Conoscete questo ragazzo in foto? È il figlio del cantante italiano più famoso al mondo

La foto è del figlio di un cantante molto famoso. Lo abbiamo sentito esibirsi anche con il padre in qualche occasione 

 

Se lo guardiamo dritto negli occhi si riconosce perfettamente il tratto distintivo del padre, cantante eccelso della nostra musica italiana. Però potrebbe essere difficile inquadrarlo sin da subito. Perciò cerchiamo di capire meglio chi è che porta questo cognome così importante nel nostro paese. Nato a Roma nel 1982, è il figlio di una delle coppie più invidiate della Tv made in Italy.

Giovanni Baglioni

Tuttavia, nonostante l’amore che li ha sempre legati e portati avanti nel tempo a supportarsi a vicenda, arriva un momento in cui non si trovano più. Perciò, loro malgrado, decidono di mettere un punto sulla loro storia d’amore nel 1994. La separazione è ufficiale, ma non smettono mai di seguire il figlio in tutto e per tutto.

Dopo la nascita di questo bambino, il padre confessa in un’intervista di aver scoperto una parte della vita che non pensava esistesse. Nonostante non l’avesse mai sentita prima, gli ha riportato nel cuore e nella mente le cose più belle della vita. Sopratutto anche il suo ritorno sul palcoscenico è dovuto a quel piccolo batuffolo che negli anni ha riempito la sua vita.

Giovanni, Il ragazzo nella foto, è suo figlio

Giovanni Baglioni

Gli dedica la canzone Avrai, bellissima, che dimostra tutto l’amore che un padre prova per il proprio figlio. Sì, esattamente, si tratta di Giovanni Baglioni figlio dell’incredibile ed unico Claudio Baglioni e Paola Massari. Così, da quella nuova nascita, cresce in Baglioni il desiderio di trasmettere felicità a tutti coloro che lo amano e seguono. Non poteva scegliere una strada differente da quella dei suoi genitori, perciò anche Giovanni si dedica al mondo musicale.

Ma la sua vocazione, più che la voce, è la parte strumentale. Difatti la chitarra acustica è il suo amore. Addirittura, la sua bravura, lo ha portato ad essere conosciuto in tutto il mondo per le sue doti con lo strumento. Diverse esperienze che lo hanno formato in questo ambito gli hanno permesso di poter pubblicare un album ed un conseguente tour mondiale. nonostante il peso negli anni di potare un cognome del genere, Giovanni haha la sua strada.

Sicuramente tra lui ed il padre ci sono somiglianze, oltre che nell’assetto, anche nelle capacità artistiche. Inoltre possiamo dire che sia un degno erede di Claudio e che, suo padre, può essere di sicuro fiero della carriera che si sta costruendo nel tempo.