Elisa Isoardi, il difficile periodo che l’ha segnata: “Non ci parlavamo più…”

La conduttrice Elisa Isoardi ha raccontato un drammatico periodo della sua vita

Da alcuni anni Elisa Isoardi è un volto noto della televisione italiana. Dopo aver esordito come modella negli anni Duemila, poi si è concentrata sulla carriera televisiva e oggi è diventata una delle conduttrici più famose.

 

elisa isoardi

Ha iniziato partecipando a concorsi di bellezza come Miss Muretto e Miss Italia fra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei Duemila, quando aveva all’incirca vent’anni. Piano piano, negli anni ha iniziato a lavorare in Rai, conquistandosi sempre più spazio.

Verso il 2014 la sua popolarità è notevolmente aumentata quando ha ammesso di essere impegnata con il politico Matteo Salvini. La storia d’amore è finita ufficialmente nel 2018 e l’anno successivo lei ha iniziato a frequentare l’imprenditore Alessandro Di Paolo, ma la relazione è terminata alcuni mesi dopo.

La vita privata della presentatrice è sempre un argomento interessante per i paparazzi, ma non è semplice scoprire qualcosa di nuovo dal momento che è molto riservata. Tuttavia, qualcosa viene sempre fuori.

Elisa Isoardi, non si parlavano più

Della vita di Elisa Isoardi lontano dagli schermi televisivi non si sa granché. Sappiamo che è nata a Cuneo nel 1982, ma è cresciuta a Caraglio, un paesino lì vicino. Dopo essersi diplomata in un istituto di Savigliano, sempre in provincia, ha iniziato ad accarezzare l’idea di lavorare nel mondo dello spettacolo.

La sua popolarità l’ha portata a partecipare quest’anno all’Isola dei famosi, dalla quale però è stata costretta a ritirarsi per un infortunio all’occhio. La ferita all’inizio sembrava insignificante, ma poi si è aggravata. Oggi fortunatamente sta bene.

La stella de La prova del cuoco qualche tempo fa è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e in quell’occasione ha rivelato che la sua vita non è sempre stata rose e fiori. Ecco a cosa si riferiva.

elisa isoardi

La presentatrice ha parlato di sua madre e ha spiegato che con lei i rapporti non sono mai stati semplici. Ha detto di averla sempre stimata molto, ma nonostante questo ci sono sempre state delle divergenze. “Lei forse non accettava che potessi essere debole. A un certo punto non c’era più dialogo. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, ma con me stessa […] Lei è stata brava, mi ha fatto sbollire […] Tra madre e figlia non c’è bisogno di dirsi nulla, basta uno sguardo. Mi sono resa conto di quante cose mi sono mancate“. Oggi le due sono in buoni rapporti.