Jasmine Carrisi, la rivelazione sui social: “mentalmente instabile”

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso. La giovane ragazza posta una confessione incredibile sul suo profilo

 

Albano, il grande cantante di Cellino San Marco, ha avuto due relazioni veramente importanti nella sua vita. Quando era giovane e stava diventando sempre di più l’artista che riempie ancora oggi gli stadi, ha vissuto una profonda storia d’amore con Romina Power. Poi, dopo la rottura tra i due, un’altra donna ha rapito il suo cuore. Stiamo parlando di Loredana Lecciso.

jasmine Carrisi

Dalla prima unione, dopo il matrimonio nel 1970, sono nati Ylenia, Yari, Cristel e Romina junior Carrisi. Invece, con la Lecciso, hanno dato alla luce due figli, di nome Albano junior e Jasmine Carrisi. Oggi parleremo proprio di lei, piccola di papà, che già vanta una carriera nel mondo della musica e del palcoscenico italiano. Nata nel 2011 a Cellino San Marco, è già riconosciuta come attrice e cantante.

Jasmine è molto legata ai suoi fratelli e sorelle, sia quello naturale che gli altri avuti da Albano con Romina Power. Lei ama tutta la sua famiglia, dal primo all’ultimo, senza fare distinzioni si sangue. Nonostante si mostri sempre sorridente e spensierata, è già diventa suoi social un bersaglio molto desiderato per critiche e polemiche da parte degli haters. Addirittura ha ricevuto anche alcune accuse riguardo il suo aspetto.

Jasmine Carrisi e le dure parole suoi social

Jasmine debutta nel mondo cinematografico a 17 anni, come attrice al fianco di Lorenzo Raveggi e Fabio Fulco. Era il 2018 quando, per il film La dama e l’ermellino, veste i panni di Isabella D’Aragona. Due anni dopo arriva il suo singolo Ego, canzone che ha rapito le attenzioni del padre, collaborando così alla produzione della canzone della figlia.

Lo stesso anno riceve l’invito a partecipare come giudice al talent show The Voice Senior insieme a Albano. Sul banco affianca mostri sacri della musica come Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Qui fa la sua prima esperienza in Tv con la responsabilità di giudicare altri cantanti, nello specifico over ’60. Nel 2021 arriva la sua seconda canzone Calamite – Un tuffo al cuore.

Jasine Carrisi ha preso parte anche ad alcuni dei salotti più famosi della nostra televisione. In qualità di ospite per raccontarsi, è comparsa a Live – non è la D’Urso condividendo la sua vita con Barbara D’Urso ed i suoi spettatori. Con mamma Loredana, invece, viene invitata anche a Domenica Live.

Ora nuove polemiche attendono Jasine suoi social in quanto, con un video, decide di attirare l’attenzione su un preciso argomento. le sue parole, infatti, non lasciano spazio all’immaginazione. “Quando lui studia psicologia e tu sei mentalmente instabile”. A chi sarà diretta questa particolare affermazione di Jasmine Carrisi?