“Faccio qualsiasi cosa”: La rivelazione sulla vita privata di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez qualche tempo fa ha dichiarato di “fare qualsiasi cosa” pur di lavorare. Ecco le sue parole.

Belen Rodriguez, è una showgirl argentina diventata una famosa conduttrice televisiva in Italia e per essere stata una delle donne più desiderate dei primi anni 2010.

Belen fa qualsiasi cosa
Belen (WebSource)

La sua carriera ha inizio come modella, successivamente appare sul piccolo schermo grazie ad alcune partecipazioni in tv locali dove viene notata e portata sulla rete nazionale per condurre La Tintoria su Rai3.

Grazie a questa esperienza viene notata e reclutata per essere una delle naufraghe della sesta edizione dell’Isola dei famosi dove arriva seconda dietro alla vincitrice Vladimir Luxuria. Il reality le da un enorme notorietà nei confronti del pubblico anche per il suo presunto flirt con Rosario Rubicondi.

La carriera di Belen va a gonfie vele e prende il decollo da quel momento in poi. Numerose sono le trasmissioni che la richiedono come co-conduttrice, da Scherzi a Parte a Pirati come Sarabanda fino ad arrivare a diventare una delle vallette del Festival di Sanremo 2011, ruolo che ricopre anche nell’edizione 2012 dove fa parlare di se per il famoso tatuaggio inguinale a forma di farfalla.

Spesso al centro della cronaca rosa per via delle sue storie d’amore, la conduttrice è stata fidanzata prima con Marco Borriello e poi con il paparazzo Fabrizio Corona, dopo la relazione con quest’ultimo si lega sentimentalmente al ballerino Stefano De Martino conosciuto durante le esibizioni all’interno di Amici di Maria De Fiippi, con il quale si sposa nel 2013 e si separa nel 2015 per poi tornarci assieme nel 2019 per lasciarsi definitivamente nel 2020.

Successivamente intraprende una breve storia con Andrea Iannone e attualmente con Antonino Spinalbese.

La donna ha due figli Santiago, avuto con De Martino e Luna Marì avuta con Spinalbese.

Belen ha due fratelli, Cecilia che come lei ha intrapreso la carriera da modella e spesso è stata concorrente e ospite di alcuni programmi televisivi e Jeremias che come le sorelle ha partecipato sia al Grande Fratello Vip che all’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez dichiara: “Tutto quello che si fa con le mani mi fa impazzire”

Belen fa qualsiasi cosa
Belen (Instagram)

In una delle prime interviste, Belen Rodriguez ha affermato che lei non morirà mai di fame per via di alcune sue qualità.

“Io di fame non morirò mai.” – dichiara al donna – “Faccio qualsiasi cosa, taglio i capelli, faccio manicure, faccio il trucco, faccio il colore, mi reciclo gli abiti, e quindi tutto quello che si fa con le mani mi fa impazzire“.