Avete mai visto casa di Laura Pausini? Il posto dove vive è da pazzi

Laura Pausini è conosciuta in tutto il mondo per le sue doti canore. Ma oltre ad una voce d’oro ha una casa da ricchi 

 

Una delle indiscusse regine del palcoscenico è sicuramente Laura Pausini. Voce indimenticabile e riconoscibile in ogni situazione, oggi è una delle cantanti più apprezzate e richieste d’Italia per le sue capacità artistiche. Difatti collabora anche da diversi anni con tanti altri artisti del suo calibro, in numerose canzoni che sono diventate parte integrante di molti giovane e adulti del nostro paese.

laura Pausini

Ma come è iniziata questa grande carriera nel mondo della musica? Era il 1993 quando ha esordito facendoci conoscere la sua voce. Così getta la basi della sua vita professionale e, da quel preciso momento, non si ferma più diventando una delle artiste più grandiose dei nostri tempi. Talmente tanto apprezzata da divenire, nel tempo, portavoce dell’iconica musica made in Italy in giro per il globo.

I suoi tour sono sempre stracolmi di fan che non vedono l’ora di sentirla all’opera e sfoderare quella potenza canora che la contraddistingue. Una carriera che, ancora oggi, se ripercorsa a ritroso sembra quasi impossibile da poter rivivere. Le sue giornate libere le trascorre nella sua casa di Milano, circondata da meravigliosi complementi d’arredo e di lusso molto curati e ben distribuiti.

Laura Pausini e la sua casa: sembra una vera reggia

laura Pausini

Le foto della sua abitazione sono apparse su Instagram qualche tempo fa, permettendoci di dare uno sguardo alla casa di Laura Pausini. Solitamente, nonostante il suo nome sia tra i più importanti d’Italia, la cantante non ha mai voluto mettere sotto i riflettori la sua vita privata per sbandierarla davanti a tutti. Anzi, da questo punto di vista, la Pausini è molto discreta riguardo la sua privacy.

La vincitrice del Golden Globe, Grammy Award e 4 Latin Grammy Award ha una casa degna di una regina. Nonostante sia priva di elementi troppo vistosi, l’intero arredamento ci fa capire come tutto sia in perfetta armonia senza disdegnare alcuni particolari di lusso. Il soggiorno appare molto ben curato e rispecchia le due caratteristiche tipiche della Pausini, l’eleganza e la delicatezza.

I faretti sul soffitto, a mo di fonte d’illuminazione principale della sua casa, mettono in risalto il parquet scelto per la pavimentazione. Nella casa, i colori che ci saltano subito agli occhi sono principalmente due. Il bianco ed il beige che danno un senso di profondo relax, raffinatezza e gusto. Concludono il tutto un muro fatto di mattoni su di una parete ed il pianoforte a coda nel soggiorno.

In camera da letto la linea d’arredo è pressoché la stessa, dove un ampio lampadario di cristalli troneggia la stanza. In tutta la casa, Laura Pausini, ha scelto un arredamento in stile Rococò.