Flora Canto, la difficile operazione chirurgica che affrontò in passato: tre organi asportati | Ecco come sta oggi

La presentatrice televisiva trasformata dopo il pericoloso intervento che ha dovuto subire. Grande preoccupazione, ma ecco ora come sta

Giovane e determinata, Flora Canto sta ultimamente facendo grandi passi in avanti nel mondo dello spettacolo. Modella e indossatrice per vari marchi di moda, nel 2008 arriva la grande occasione come attrice. Partecipa infatti al film “Vieni Avanti Cretino” con Lino Banfi. Decide quindi di prendere seriamente questa carriera e studia canto, doppiaggio e recitazione. Da allora inizia a partecipare a molti spettacoli, sia teatrali che cinematografici come “La coppia di campioni” con Massimo Boldi, “Di tutti i colori” insieme a Paolo Conticini e Nino Frassica.

Ultimamente l’abbiamo vista insieme ad Aurora Ramazzotti come inviata del programma “Ogni Mattina” presentato da Adriana Volpe su TV8. Flora però è diventata molto famosa per la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e conduttore di Temptation Island. Dopo questa breve relazione, Flora ha partecipato Uomini e Donne proprio per rifarsi della delusione appena passata. Nel programma di Maria De Filippi, Flora ha scelto il corteggiatore Francesco Pozzessere. Con lui però la storia finisce nel 2009, proprio prima di sposarsi. Fin quando al mare non conoscerà il suo futuro marito, Enrico Brignano.

Flora e le conseguenze dell’operazione

Proprio Enrico Brignano è stata la persona che di più è ha assistito Flora durante un momento molto delicato. Flora è una persona che non si lascia abbattere dalle difficoltà, ma è pur sempre una persona che può avere momenti di sconforto e fragilità. In questo, Enrico è stato bravissimo, riuscendo a gestire anche la loro piccola Martina, molto preoccupata per la madre in ospedale. Dopo gli interventi che ha dovuto subire in molti, soprattutto lei, temeva che potesse davvero accusare le conseguenze, invece non si è fatta abbattere.

L’attrice, infatti, è stata operata di appendice, ernia e colecisti per un problema di calcoli alla cistifellea. Una situazione molto delicata, ma Flora non ha perso il suo coraggio e ha anche sdrammatizzato: “Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia. Il fegato me l’hanno lasciato!” – ha detto, scherzando. E’ subito pronta a ritornare in pista, energica e determinata come sempre: tantissimi impegni l’aspettano.