Gfvip, l’accusa è pesantissima: potevi uccidermi

Al Grande Fratello Vip accade una nuova vicenda incredibile. Volano parole ed accuse nella casa più spiata d’Italia 

 

Una recente polemica si accende all’intento della casa del Grande Fratello Vip. Non certo che tra i giffoni manchino i momenti in cui si vengono a creare tensioni interne, però questa volta sono due le protagoniste femminili a scontrarsi. Due tra le personalità più forti all’interno della casa sono facci a faccia e, il motivo, appare in un primo momento molto insignificante.

grande fratello vip

“VIP, Il Grande Fratello vi sfida! Da questo momento, al suono della sirena, i VIP chiamati dovranno correre al pulsantone e solo uno di loro dovrà premerlo: tutto questo entro trenta secondi”. La sfida del Gf parla chiaro, 30 secondi per poter evitare che la spesa dedicata alla casa del Grande Fratello venga di volta in volta diminuita del 10%. Però, il pulsante, premendolo può avere una conseguenza negativa o positiva per il concorrente che ne ha il coraggio.

I due messaggeri a dare la particolare notizia sono Aldo Montano e Manila Nazzaro, leggendo il comunicato in questione. Soleil Sorge raccoglie il coraggio e ha intenzione di correre in giardino dove si trova il pulsante. Per avere le mani libere, appoggia il bicchiere sopra al tavolo. Ecco, da questo momento si scatena il putiferio.

L’accusa a Soliel Sorge

grande fratello vip

A quanto pare la reazione di Soleil avrebbe causato, in un’altra concorrente, un raptus che subito si è scagliata contro di lei accusandola. Raffaella Fico decide di non accettare il gesto di Soleil Sorge e di attaccarla per ciò che ha fatto. Secondo lei l’influencer non ha appoggiato il bicchiere sul tavolo, ma lo ha lanciato.

Nulla di strano o di particolare se non per ciò che afferma proprio Raffaella Fico. “Il bicchiere poteva rompersi Soleil, lo hai lanciato”. Con questo la famosa showgirl vuole intere che, il fatto di aver lanciato il bicchiere, avrebbe potuto ferire qualcuno cadendo e rompendosi in mille pezzi. A sua volta, la Sorge, ha voluto difendere la sua posizione affermano che, in realtà, lo ha veramente poggiato e non lanciato.

La discussione continua su questa linea, con le due donne che non hanno intenzione di cedere terreno. Ognuna convinta della sua pozione. Raffaella, difatti, continua imperterrita a sostenere che l’influencer non si sia minimamente preoccupata per l’incolumità degli altri. Soleil, invece, afferma che il suo gesto era un semplice un modo per riuscire a superare la sfida per il bene di tutti.

Il popolo del web, subito, ha sostenuto la Sorge sui social. Continuerà ancora lo scontro Sorge/Fico oppure si concluderà?