Marina La Rosa, rischia grosso: La foto è da censura

Marina La Rosa, nota per la sua anima da provocatrice, torna alla riscossa. Una foto suoi social scatena il finimondo 

 

Una donna che ha sempre voluto far parlare di sé senza mai sotterfugi. Diretta e spigliata, Marina La Rosa non ha mai paura di dire la sua opinione. È nata nel 1977 e, prima della sua partecipazione al Grande Fratello, non ha mai visto i riflettori della notorietà. Invece, grazie all’entrata nella casa più spiata d’Italia per la prima edizione del Gf, la fama la travolge una volta uscita.

Marina La Rosa

Dentro la casa, ha dato prova della sua forza e del fatto che non è sicuramente una donna che ha intenzione di gettare la spugna. Tuttavia, ad un certo punto della sua permanenza nel reality, i suoi costanti flirt e seduzioni sopratutto con Taricone iniziano a stancare il web. A quel punto le viene cucito addosso il soprannome di gattamorta.

Uscita dopo 72 giorni, la fama la aspetta praticamente fuori dalla porta. Prima un calendario per Max, poi arrivano interviste ed ospitate all’interno dei salotti più famosi della Tv. Ben presto, Marina La Rosa, diviene un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Appare anche in diverse produzioni e fiction come Un posto al sole, Beautiful e Carabinieri 2.

Marina La Rosa torna a far parlare di sé

Marina La Rosa

La sua presenza all’interno del mondo dello spettacolo diminuisce progressivamente, fino a raggiungere presenze limitate. Questo perché con la nascita dei figli vuole dedicare la maggior parte del tempo a loro. Poi torna alla riscossa nel 2019 a L’isola dei famosi e l’anno dopo prende in mano la conduzione della trasmissione 2020’s – 20 anni dopo. Ora Marina torna sui social a far parlare di nuovo di sé.

Si mostra disinibita sul suo profilo, in uno scatto in barca mentre ammira l’orizzonte pensierosa. É in topless ma, grazie alle ombre ed il bianco e nero del filtro, riesce ad evitare le censure che il social ha messo in atto ultimamente. Essendo una vera maestra nel mondo della seduzione, basti pensare proprio al nome gattamorta guadagnato nella casa, questa foto non ci stupisce affatto.

“Chissà se anche a voi capita di domandarvi dove vada a finire l’amore sprecato. Ma l’amore non si spreca e non si perde, non si è mai perduto”. Una profonda riflessione quindi quella di Marina La Rosa, che si lascia andare ad un’analisi molto introspettiva dell’amore. I suoi follower impazziscono dopo il suo post ed iniziano a commentarla ed a lasciarle una marea di like.

Tra tutti i commenti di apprezzamento, ovviamente, c’è anche altro. Difatti c’è chi gioca con la malizia come lei, ad esempio Salvo Veneziano “Io mi stavo facendo un’altra domanda”.