Michelle Hunziker, spunta l’uomo dentro di lei: mai vista così

La conduttrice Michelle Hunziker ha mostrato un nuovo lato di sé: ecco la foto

Sicuramente Michelle Hunziker è sempre bellissima e ottiene consensi in qualunque modo si vesta e si pettini. Questa volta, però, ha davvero sorpreso tutti dopo aver pubblicato una foto su Instagram dove mostrava il suo nuovo stile. Non credereste ai vostri occhi, non si era mai vista così.

 

Michelle Hunziker

Sul popolare social, la presentatrice svizzera (è nata a Sorengo, nella parte tedesca) è famosissima. Può essere considerata una vera e propria influencer, dal momento che ha ben 5 milioni di follower.

Aggiorna il profilo regolarmente, raccontando della sua vita lavorativa e privata. Per lei, si sa, la famiglia viene prima di tutto e così lo ha esplicitato anche nella bio dell’account descrivendosi come moglie, madre di tre figlie e anche di tre cani. Da alcuni anni, infatti, è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, ha tre figlie Aurora, Sole e Celeste, un barboncino e un levriero. La cagnolina Lilly, che l’ha accompagnata per 11 anni, è purtroppo scomparsa lo scorso luglio.

Michelle Hunziker, lo stile più maschile

Sicuramente Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più famosi degli ultimi tempi. La sua carriera procede con regolarità e successo da quasi trent’anni, da quando nel 1994, all’età di 17 anni, decise di andarsene dalla Svizzera per tentare la fortuna a Milano come modella. Fu sicuramente una scelta molto coraggiosa, ma che con il tempo si rivelò azzeccata.

Già qualche anno dopo era famosa, ma passò presto dalla passerella alla televisione, preferendo il ruolo di presentatrice. Ha condotto numerosi show nel corso di due decenni, da Zelig a Scherzi a parte a Paperissima, ma sicuramente il più noto è lo storico telegiornale satirico Striscia la notizia, spesso in coppia con Enzo Greggio.

Solo qualche ora fa la biondissima showgirl ha voluto mostrare una nuova foto, facendosi vedere con uno stile tutto nuovo. Immediatamente il post ha ricevuto migliaia di commenti e like: voi l’avete già vista?

michelle hunziker

Ed ecco qui la conduttrice in tutta la sua sfolgorante bellezza. Indossa un completo a righe, blu scuro, formato da una giacca e un paio di pantaloni. A completare il tutto c’è una camicia bianca e molto semplice. I capelli biondi sono stati lasciati sciolti. Così lei stessa ha descritto il suo nuovo abbigliamento: “Buona giornata a tutti!!! Look ‘business casual’“, con tanto di emoticon divertita e tag della costumista e della truccatrice. E voi, che ne dite? Vi piace questo nuovo look?