Ritorno di fiamma per Elisa Isoardi: la foto non lascia dubbi

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi sembra essere tornata con una sua vecchia fiamma. Ecco di chi si tratta.

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva famosa anche nella cronaca rosa per via della sua passata relazione con il politico Matteo Salvini.

Elisa Isoardi ritorno di fiamma
Elisa Isoardi (Instagram)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale alla sua partecipazione a Miss Italia 2000, dove ottiene la fascia di Miss Cinema nell’edizione che vede trionfare Tania Zamparo.

Dopo aver posato come modella, si diploma in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale Agorà di Roma e per poi continuare a farsi fotografare e sfilare per importanti griffe.

Dopo aver ricoperto il ruolo di inviata nella trasmissione Guarda che luna, viene promossa come conduttrice su Rai1 nel programma Italia che vai fino ad arrivare a sostituire Antonella Clerici nella conduzione del famosissimo show culinario La prova del cuoco.

La presentatrice, lo scorso anno, non ha avuto una buona stella. A cominciare dall’infortunio subito durante la sua partecipazione come concorrente alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle, affiancata da Raimondo Todaro, dove per via di un problema legato al tendine e allo zinco ha dovuto presentarsi in pista in stampelle dimostrando di volerci provare nonostante gli impedimenti.

Successivamente partecipa alla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e dopo essere stata eliminata al televoto, accetta di restare in gioco su Playa Esperanza per cercare di rimanere in gara, ma viene costretta a tornare in Italia per via di alcuni accertamenti dovuti ad un incidente all’occhio sinistro.

Anche durante l’estate le cose non sono andate per il verso giusto. Durante una vacanza in Sardegna con una sua amica, lo yacht che trasportava le due donne ha perso un parabordo che stava andando al largo e grazie al suo spirito avventuriero, la Isoardi si è tuffata per recuperarlo immortalando tutto sui social.

Elisa Isoardi e il ritorno di fiamma

Isoardi ritorno di fiamma
Elisa Isoardi & Alessandro Di Paolo (WebSource)

Sebbene in una recente intervista, Elisa Isoardi, aveva confessato che l’unico vero amore della sua vita era il suo cagnolino Zenith, la conduttrice sembra essere tornata con un suo vecchio amore.

La conduttrice infatti, è stata paparazzata dal settimanale Oggi, in compagnia dell’imprenditore Alessandro Di Paolo, suo ex fidanzato dopo la storia d’amore con Matteo Salvini.

I due sono stati avvistati insieme durante una partita di Serie D dell’Ostiamare, squadra di cui è presidente il padre di Di Paolo.

Nonostante la donna definisce Alessandro un grande amico, tra i due è scappato un bacio che fanno pensare ad un vero e proprio ritorno di fiamma.