Grande Fratello Vip, purtroppo finisce così: finale incomprensibile

Nessuno si aspettava questo finale al Grande Fratello Vip: ecco cos’è successo

In queste settimane il Grande Fratello Vip continua con successo a intrattenere gli italiani. Nonostante la scorsa settimana non sia riuscito a battere gli ascolti totalizzati da Tale e quale Show, gli inquilini della casa più spiata di Canale 5 continuano a far parlare. Una coppia, in particolare, ha attirato l’attenzione di tutti.

 

alfonso signorini

Il GFVip è sicuramente uno dei programmi più attesi di sempre. Quest’anno ha stupito nella scelta dei concorrenti ed è chiaro che questa edizione risulti un po’ più debole rispetto alle precedenti. Nonostante questo, gli ascolti restano sempre alti, anche se forse Alfonso Signorini preferirebbe qualche numero in più.

Nelle ultime settimane non sono mancate le critiche e le discussioni. Solo poco tempo fa, la bella Soleil Sorge è stata accusata di razzismo per aver urlato “Siete delle scimmie!” ad alcuni dei suoi coinquilini che stavano litigando a voce molto alta. Alcuni di loro lo hanno vissuto come un attacco al colore della loro pelle, ma alla è stato capito il fraintendimento e la corteggiatrice di Uomini e donne si è scusata senza ricevere alcuna punizione.

Grande Fratello Vip, il doloroso finale

La scelta di non punire la concorrente del Grande Fratello Vip ha scatenato altre polemiche, che ritenevano che il comportamento dell’opinionista Sonia Bruganelli fosse sempre troppo indulgente nei confronti della ragazza. Ma ultimamente, un altro evento ha fatto molto parlare.

Si tratta di una coppia. Si sa che in questo tipo di reality possono nascere tanti amori (chi si ricorda quando nel 2004 Asconio Pacelli e Katia Pedrotti si innamorarono? I due si sono poi sposati nel 2005 e oggi hanno due figli), anche se per la maggior parte si tratta di flirt passeggeri.

Due personaggi di questa edizione hanno fatto molto parlare, ma ormai tra di loro sembra essere finita. Proprio nell’ultima puntata si sarebbero dati l’addio definitivo. Ma è proprio così?

manuel e lulù

Stiamo ovviamente parlando di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. A quanto pare sarebbero giunti al capolinea, ma lei sembra non volersi arrendere e così ha tentato un nuovo approccio, forse non troppo apprezzato da lui. La principessina si è rivolta al nuotatore e gli ha chiesto in lacrime un abbraccio. Lui, però, l’ha rifiutata: “Viviamo in tranquillità, tu fai il tuo e io faccio il mio […] Se una cosa non nasce, non nasce. Non trovo il senso di abbracciarci, soprattutto da parte mia“.