GFVip, “nuovo concorrente” all’interno della casa: è entrato nella notte

Nessuno se lo aspettava, è stata una sorpresa poco gradita: ecco chi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip

I concorrenti del GFVip sono rimasti a dir poco sorpresi quando hanno scoperto la novità. Nessuno si aspettava un evento del genere e per questo le reazioni da parte loro non sono di certo state le più felici. Ormai i vari personaggi sono rinchiusi già da alcune settimane e la tensione è alle stelle, quindi anche il minimo cambiamento può diventare molto pesante da sopportare.

 

Grande Fratello Vip

Lo show di Alfonso Signorini è ormai giunto alla sua sesta edizione e riscuote sempre un grande successo. Quest’anno ha avuto alcuni problemi a decollare (gli ascolti restano molto alti ma non sembrano voler aumentare), ma il cast è sicuramente d’eccezione. Sta facendo molto parlare di sé, ad esempio, Francesca Cipriani fra imitazioni di televendite e dichiarazioni d’amore verso il suo fidanzato che la settimana scorsa è venuto a trovarla.

Un altro personaggio molto chiacchierato è Joe Squillo. La cantautrice si sta facendo negativamente notare per le fakenews che ogni tanto racconta. Recentemente, ha spiegato che suo padre è diventato sordo per aver consumato troppo latte. Il pubblico ha chiesto al conduttore di intervenire, in quanto la disinformazione può diventare molto pericolosa.

GFVip, un nuovo inquilino

Chissà chi sarà il vincitore quest’anno al GFVip? Forse è troppo presto per dirlo, dal momento che mancano ancora tante puntate prima del gran finale. Nel frattempo, già molti concorrenti sono usciti: l’ultimo è stato Amedeo Goria. Il comportamento del giornalista ha fatto molto discutere, al punto che è intervenuta l’ex moglie Maria Teresa Ruta.

Ovviamente nel frattempo, anche diverse coppie si sono formate e disfatte. A tal proposito ha lasciato tutti con l’amaro in bocca la fine della storia fra Lulù e Manuel Bortuzzo. Non sono poi mancate le polemiche, come l’accusa a Soleil Sorge di razzismo.

La scorsa notte, infine, i personaggi sono stati svegliati dall’entrata in casa di un nuovo inquilino. Molti hanno reagito male, soprattutto le ragazze.

grande fratello

Solo poche ore fa un topo si è intrufolato tra le stanze della casa più spiata d’Italia. Ainett Stephens e Jessica Selassié si sono spaventate moltissimo, mentre l’ex Miss Italia Manila Nazzaro è rimasta impassibile e ha provato a rassicurare le compagne. Non è la prima volta, tra l’altro, che succede una cosa simile: anche l’anno scorso un topolino era riuscito a entrare di nascosto. Da dove sarà arrivato?