Cecilia Rodriguez, la rivelazione pubblica: “Ebbene sì, è finita”

La modella Cecilia Rodriguez lo ha dichiarato forte e chiaro attraverso Instagram

Cecilia Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi più famosi del momento. Dopo essere arrivata in Italia qualche anno dopo la sorella, vive e lavora stabilmente nel nostro Paese, più precisamente a Milano, ormai da una decina d’anni. Solo poche ore fa ha fatto una forte dichiarazione su Instagram attraverso una story ancora visibile sull’account tiktokfanitaliano.

 

cecilia rodriguez

La modella argentina, infatti, sui social è seguitissima. Il suo profilo conta quasi 4 milioni e mezzo di follower e viene aggiornato regolarmente con foto e video che raccontano della sua vita lavorativa e privata.

La showgirl, infatti, è molto legata alla sua famiglia e in particolare ai suoi due famosi fratelli, Belen e Jeremias. Lei è la più piccola dei tre, infatti è classe 1990. Gli altri due sono nati rispettivamente nel 1984 e nel 1988. Sono cresciuti in Argentina, a Buenos Aires, e poi si sono trasferiti qui.

Cecilia Rodriguez, è ufficialmente finita

La bella Cecilia Rodriguez è molto nota non solo per i suoi legami parentali, ma anche per la sua vita sentimentale. Tutti sanno che è legata all’ex ciclista Ignazio Moser dal 2017, da quando si conobbero all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In particolare, fece molto scalpore la storica scena dell’armadio.

Anche la sorella maggiore se la passa piuttosto bene. Dopo la fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, dal quale ha avuto il figlio Santiago, adesso Belen Rodriguez è felicemente fidanzata con un parrucchiere di Milano, Antonino Spinalbese. Tra i due è stato colpo di fulmine e hanno già avuto una bambina, la piccola Luna Marì lo scorso luglio. Tutti ricorderanno che per lei, il danzatore di Amici lasciò la compagna Emma Marrone, che aveva conosciuto all’interno del talent.

Ma a cosa si riferiva la frase della Rodriguez più giovane? Da quello che si sa, lei e il compagno non sarebbero in crisi, ma non si può mai dire. Stava parlando davvero della sua relazione? Ecco il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Fortunatamente, la showgirl non si stava riferendo all’amatissimo compagno. Queste le sue parole: “Ebbene sì, è finita, è finita, è finita… la mia giornata“. La ragazza è molto impegnata con il lavoro ed evidentemente aveva avuto una giornata molto faticosa. Niente a che vedere con la sua vita privata e la sua storia d’amore con l’ex campione di ciclismo, che procedono a gonfie vele. Le auguriamo tanta felicità.