George Clooney, la verità mai detta sulla Canalis: “Mi ha fatto…”

Il divo di Hollywood svela un retroscena che fa impazzire i fans: si parla ancora della loro storia d’amore dopo tanto tempo. Ecco di cosa si tratta

Una storia d’amore come quella dei film: George Clooney e Elisabetta Canalis hanno fatto sognare milioni di fans per tanto tempo. Ora però quella storia d’amore degna di Pretty Woman, è finita. I due però fanno sempre parlare di sé: non mancano rivelazioni su quel periodo cosi felice della loro vita, anche se oggi hanno entrambi due vite felici e serene. I fans ancora sono interessanti a quel grande sogno che l’attore di Hollywood e la velina per eccellenza ci hanno fatto vivere.

George Clooney

Un amore cominciato nell’ormai lontano 2009 e che è durato quasi due anni. Elisabetta era da poco diventata famosissima dopo la sua esperienza sul bancone di Striscia la Notizia, il tg satirico. George invece veniva da varie storie precedenti andate non sempre benissimo. I due si sono da subito intesi e hanno voluto iniziare una grande avventura d’amore. Elisabetta era consapevole che si sarebbe dovuta trasferire e così ha fatto. Tant’è che ancora oggi vive tra gli Stati Uniti e l’Italia che, a quanto pare, le inizia a mancare un po’.

George e il dolce segreto rivelato

Oggi però l’attore e la showgirl italiana si sono lasciati. Elisabetta vive negli Stati Uniti con il compagno Brian Perri, con il quale ha avuto anche la figlia Skyler Eva. George invece dopo un periodo particolare, sembra aver trovato stabilità. Nel 2014, infatti, l’attore su è sposato con Amal Alamuddin. Dal loro matrimonio sono nati nel 2017 i due gemelli Ella e Alexander. Due vite che hanno proseguito la loro strada, senza mai più incontrarsi. Come tutti i distacchi, la fine della loro storia è stata dolorosa, ma inevitabile.

E’ George quello che però alcune volte torna sull’argomento: questo fa pensare che il periodo in cui sono stati insieme è stato molto intenso e positivo. E’ stato lui a parlare in maniera dolce e tenera del suo rapporto con Elisabetta. “Non la conoscete davvero, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“ – ha rivelato l’attore americano.