Massimiliano Allegri, dopo il tradimento spunta l’azione ancora peggiore: Ambra Angiolini ne esce distrutta | Ecco cos’ha fatto

Nella storia che ha decretato la fine della relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini esce altro. Ecco cosa è accaduto 

 

Una storia che veniva da entrambi dipinta come un vero e proprio paradiso. Un’amore idilliaco che non avevano mai provato prima. Addirittura Ambra Angiolini aveva confessato che, proprio l’appoggio del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, le aveva permesso di poter portare a termine una delle sue più grandi opere in campo professionale. Il suo libro, che Ambra ha voluto finire di scrivere con tanto desiderio.

Massimiliano allegri ambra angiolini

Ma l’incanto, ad un ceto punto, si è spezzato ed arriva la bomba sulla loro storia e la notizia spiazza i fan della coppia. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si separano e prendono strade diverse. Ma cosa è mai potuto accadere per arrivare ad una situazione del genere? Le numerose indiscrezioni avevano messo al centro dell’attenzione dei media un tradimento da parte del tecnico della Juventus.

Ambra Angiolini, sconvolta dopo aver trovato le prove del tradimento del compagno, aveva desiderato che se ne andasse. Ma non una, stando a quanto riferito si parla di diverse volte in cui il tradimento è stato il protagonista dell’intera vicenda. Il tutto a Torino. Addirittura Ambra aveva anche voluto cercare di perdonare per tornare ad essere di nuovo felici. Ma ora accade una cosa ancor peggiore.

La fine della storia tra la Angiolini e Allegri

Massimiliano allegri ambra angiolini

Ambra Angiolini, insieme alla figlia Jolanda avuta da Francesco Renga, si era trasferita a Milano per stare proprio accanto al suo amato Allegri. tra Ambra e Allegri non c’è nessun tipo di contatto ora, ogni tipo di parola o di intenzione passa esclusivamente per un amico che hanno in comune. Stando a quanto riportano alcuni quotidiani, compreso quelli di Alfonso Signorini Chi, una crisi era già stata vissuta dai due in pieno lockdown.

Crisi che poi sarebbe stata risolta maggiormente per il volere di Ambra. Ma il peggio non è questo. È accaduto qualche cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Massimilano Allegri è molto conosciuto anche per alcune particolarità della sua vita privata. Difatti, non molto tempo fa, ha portato in tribunale l’ex moglie Claudia Ughi per ridefinire l’assegno del mantenimento del figlio. All’epoca lui non militava nella Juve, ma il risultato è stato un assegno ben più alto del precedente.

Questa volta Allegri sfodera un’arma contro Ambra Angiolini. Dato il loro addio ed il fatto che non stanno più insieme, non avendo nessun tipo di contatto, Allegri ha chiesto all’ex compagna di pagare l’affitto della casa nella quale vive. Per evitare intoppi legali, la Angiolini avrebbe cercato un nuovo appartamento.