GFVip, arriva lo scandalo: due concorrenti rischiano la squalifica

Due concorrenti del Grande Fratello Vip rischierebbero la squalifica per aver tenuto un comportamento inopportuno: ecco cos’è successo 

Il GFVip è senza alcun dubbio uno dei programmi più aspettati e seguiti del momento. Quest’edizione è partita il 13 settembre e ormai i vari concorrenti sono rinchiusi nella casa più spiata d’Italia da oltre un mese. In queste settimane sono accadute moltissime cose, fra litigi, polemiche e primi colpi di fulmine.

 

grande fratello vip

Alcuni giorni fa, per esempio, è stata al centro delle polemiche Soleil Sorge per aver fatto alcuni commenti considerati razzisti. Degli inquilini stavano litigando a voce molto alta e lei li ha richiamati esclamando “Sembrate delle scimmie!”. Questa frase ha offeso alcuni concorrenti che si sono sentiti presi di mira per il colore della loro pelle. L’influencer si è scusata spiegando il malinteso e non è stata richiamata dalla trasmissione.

Chiusa questa vicenda, nelle ultimissime ore si è alzato un nuovo scandalo. Questa volta sembra che si parli addirittura di squalifica per due dei coinquilini dello show.

GFVip, chi rischia la squalifica

Si sa che il GFVip è un programma che detiene un rigido regolamento. Innanzitutto, è assolutamente vietato aver qualsiasi contatto con l’esterno (a meno che, ovviamente, non sia stato precedentemente approvato) e sono vietati tutti gli oggetti d’intrattenimento che potrebbero distrarre gli inquilini. Stiamo parlando di cellulari, televisioni, musica, libri e cose di questo genere.

Le regole riguardano anche il comportamento che si deve mantenere durante tutta la durata del programma. Ovviamente i vari personaggi devono trattarsi reciprocamente con rispetto e devono seguire il buon senso. Sono vietati i gesti violenti, le bestemmie, le discriminazioni e in generare qualunque cosa possa nuocere al prossimo, fisicamente e moralmente.

Due concorrenti avrebbero violato questa regola. In caso di squalifica, ovviamente non sarebbe la prima volta che si verificasse un evento del genere. Nel corso delle varie edizioni delle due versioni del reality, moltissimi ex gieffini hanno seguito questo destino.

Ma cos’è successo questa volta?

soleil gianmaria

I due vip incriminati sono (ancora) Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Al pubblico, infatti, non è piaciuto un dialogo che i due hanno avuto in privato, risultato offensivo per una certa categoria di persone. La coppia era stata accusata di aver organizzato delle liti a tavolino e lui ha esclamato: “Ma saremmo dei deficienti! Saremmo due handicappati. Ma mentali proprio… due Down!”. Lei non si è dissociata da queste parole infelici e adesso entrambi rischierebbero di essere squalificati.