Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e donne, ha un nuovo ragazzo: ecco di chi si tratta 

Sicuramente Tina Cipollari è una dei personaggi più famosi di Uomini e donne. Conserva il ruolo di opinionista da tantissimi anni, ovvero dal 2001, quando il programma cambiò totalmente format. Pochi ricorderanno, infatti, che all’inizio era completamente diverso ed era uno show dove varie coppie parlavano pubblicamente delle loro relazioni.

 

maria de filippi Tina Cipollari

Dal 2001 il programma di Maria De Filippi è stato del tutto rivoluzionato ed è diventato un date show a tutti gli effetti. Qui le persone in cerca del vero amore hanno la possibilità di incontrarsi e conoscersi, divisi nei ruoli di tronisti e corteggiatori. Ovviamente, non ci sono solo le ipotetiche coppie, ma sono molto importanti i personaggi a prima vista secondari, ma che in realtà incarnano lo spirito autentico della trasmissione.

Stiamo ovviamente parlando delle opinioniste. Tra le più longeve ci sono Gemma Galgani e Tina Cipollari. Quest’ultima sembrerebbe essere stata pizzicata con un altro uomo

Tina Cipollari, una nuova fiamma?

Forse non tutti ricordano che Tina Cipollari ha iniziato la sua carriera a Uomini e donne nelle vesti di corteggiatrice nel 2001, per poi passare a tronista l’anno successivo. La sua vita sentimentale è molto nota: grazie allo show ha conosciuto il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, che ha poi sposato nel 2005.

Sono, infatti, davvero tante le coppie che si sono formate nel corso degli anni all’interno del date. Ultimamente sta facendo molto parlare il flirt fra la tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Ciprian. Solo pochi giorni fa i due si sono baciati, al riparo dalle telecamere, che la ragazza aveva chiesto di spegnere, essendo molto timida e riservata.

Questa coppia sembra piacere a tutti, anche alla nota opinionista. Proprio lei dopo la fine del suo matrimonio, nel 2018 aveva iniziato una nuova storia d’amore con l’imprenditore toscano Vincenzo Ferrara. Nonostante sembrassero molto felici, anche questa relazione è finita.

Tuttavia, adesso ci sarebbe un nuovo uomo nel cuore della biondissima vamp dopo la rottura con l’imprenditore originario di Firenze.

tina cipollari claudio antonelli

Poco tempo fa il celebre volto di “No Maria, io esco” è stato paparazzato in un lussuoso ristorante di Roma in compagnia di Claudio Antonelli, direttore del locale. Già nel corso di una puntata della trasmissione, durante un battibecco con la sua storica rivale, aveva dichiarato di avere un nuovo fidanzato, ma non aveva fatto nomi. Sarà davvero lui? Chissà… Probabilmente lo scopriremo molto presto.