Alex Belli esce allo scoperto, la dichiarazione d’amore nei confronti del volto del GfVip: “Mi fa venire i brividi”

Alex Belli se ne esce con un’affermazione che lascia tutti di stucco. Parole dolci le sue dirette proprio a lei 

 

Le vicende che ruotano attorno al Grande Fratello non si fermano mai ed arriva un nuovo sconvolgente momento che mette al centro dell’attenzione l’affermazione di Alex Belli. Ma a chi si riferisce il bello della casa? Ultimamente i rapporti dentro la casa sono molto tesi tra alcuni inquilini, un esempio il corteggiamento di Gianmaria Antinolfi nei confronti di Sophie Codegoni che va avanti a rilento dopo la discussione che hanno avuto recentemente.

Alex Belli

Ma quello che fa più scalpore sono i due giovani che fin dall’inizio si sono scambiati dolci attenzioni e baci appassionati. Stiamo parlando di Lulù e Manuel Bortuzzo. La principessa ed il nuotatore si erano molto avvicinati sin dal momento in cui hanno varcato la soglia della casa. Però poi qualche cosa ha disturbato ciò che si stava venendo a creare ed è cambiato tutto. Manuel ha preso le distanze.

Ultimamente difatti, il ragazzo respingeva Lulù arrivando sempre di più a trattarla male. Fino a prununicare frasi infelici ed anche molto offensive nei confronti di Lucrezia. Emblematico l’episodio accaduto a colazione, in cui è intervenuto anche Aldo Montano.

Alex Belli e la confessione nei confronti di lei

Alex Belli

Mentre tutti si apprestavano a mangiare dopo il risveglio mattutino, Lulù si avvicina e gli accarezza il collo. Lui subito le risponde in malo modo e le chiede perché deve fare così. Allora lei gli chiede che chissà cosa deve accarezzare e lui, di risposta, fa allusioni al suo membro. Lulù si allontana dicendo che è un cafone e Aldo Montano a quel punto chiede a Manuel perché è così scurrile.

Ma mentre i due piccioncini si stanno progressivamente allontanando sempre di più, sembra che qualche cosa stia nascendo dentro la casa, sopratutto dopo l’affermazione di Alex Belli per Raffaella Fico. Io quando la vedo cantare a me piace, mi fa venire i brividi, vedo la sua anima, il suo essere artista […] Ho aperto tante volte le porte a Raffaella e l’ho fatto anche ieri, perchè non voglio precludermi la possibilità di conoscerla, di parlarle o anche di vedere il buono che c’è in lei”.

Parole molto dolci quelle di Alex Belli, rivolete a Raffaella Fico e che hanno lasciato molti fan a bocca aperta. Chissà se verrà detto, o magari mostrato, qualche cosa di più nei prossimi giorni dentro la casa?