Claudia Gerini, la spara fortissima sulla sua vita sessuale: “Il tradimento sessuale è…”

L’attrice Claudia Gerini si è lasciata andare a una lunga intervista, rivelando anche dei dettagli hot 

La bella Claudia Gerini solo pochi giorni fa ha partecipato a una lunga e profonda intervista per la rivista Oggi. Ha rivelato diversi retroscena sulla sua vita lavorativa e privata e, in particolare, ha voluto essere totalmente onesta anche per la sfera sessuale. Per questo ha rivelato alcuni dettagli bollenti.

 

claudia Gerini

L’attrice romana oggi ha 49 anni, ma recita da quando era giovanissima. Il primo film a cui ha collaborato per il cinema è stato Roba da ricchi nel 1987 ma il vero successo è arrivato qualche anno dopo, nel 1995 e nel 1996, grazie a due pellicole di Carlo Verdone: Viaggio di nozze e Sono pazzo per Iris Blond.

Tuttavia, lei non era estranea al mondo dello spettacolo. Ha cominciato a muoversi in questo complicato ambiente quando era ancora adolescente, prima partecipando a Miss Teenager (che vinse nel 1985 all’età di 13 anni) e poi entrando nel cast di Non è la Rai. Nel 1991 aveva anche partecipato a Primadonna, al fianco di Gianni Boncompagni, che aveva già conosciuto ai tempi del concorso di bellezza (era uno dei giudici).

Claudia Gerini, cos’è il tradimento

Da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti e la carriera di Claudia Gerini è senza dubbio decollata con grande successo. Ha continuato a recitare al cinema e in televisione per film, miniserie e fiction, ha partecipato ad alcuni videoclip e ha collezionato anche alcune esperienze come doppiatrice. L’ultimo personaggio doppiato è stato Barbie in Toy Story 3, nel 2010.

Inoltre, questa grande artista è conosciuta anche per la sua vita privata. Tra gli anni ’80 e ’90 ebbe una relazione con Gianni Boncompagni e all’epoca la storia fece molto discutere perché fra i due c’erano 40 anni di differenza. Dal 2002 al 2004 è stata sposata con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli e dal 2005 al 2016 con Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino. Da questi matrimoni ha avuto due figlie, Rosa e Linda.

Attualmente è single. Ecco cosa ha rivelato nell’intervista ricordando le sue storie.

claudia gerini

L’attrice compirà 50 anni il prossimo dicembre e ha spiegato di non aver paura di invecchiare. Infine, si è soffermata sui concetti di amore e sesso, spiegando la sua opinione in proposito del tradimento. “Sono passionale, fare l’amore per me è importante. Per restare insieme il sesso va curato, nutrito, ma il tradimento sessuale è sopravvalutato. Quelli che dicono ‘ho rinunciato a farlo per amore’, ma che rinunci, ma vai!”.