Lorella Cuccarini non ce l’ha fatta: la brutta notizia

Nonostante il grande impegno dimostrato da Lorella Cuccarini, non c’è soluzione. Purtroppo brutte notizie sono in arrivo 

 

Lorella Cuccarini, grande ballerina storica delle nostra Tv, ha iniziato un nuovo percorso all’interno della scuola più famosa d’Italia. Amici 2021 è la sua nuova esperienza televisiva in casa di Maria De Filippi e, qui, la Cuccarini sta rivelando un lato del suo carattere molto tenero e paziente. Sopratutto con una sua allieva che, diciamocelo, non dimostra per nulla la sua responsabilità. Nel frattempo, all’intento della suola, sta nascendo anche qualche altra cosa.

Lorella cuccarini

Due dei ragazzi di Amici21 si stanno sempre di più avvicinando, l’uno all’altra. Prima Carola e Luigi, ora è invece il turno per una nuova coppia. Stiamo parlando di Albe e di Serena. L’amore oramai è nell’aria ed i due ragazzi si stanno teneramente scoprendo e conoscendo.

“Ormai è scontato che c’è un interesse”, è lo stesso Albe a pronunciare queste tenere parole. Le carezze e gli sguardi imbarazzati non nascondo l’interessa della ballerina Serena per Albe. La sua timidezza la frena molto, ma non riesce ad evitare di provare qualche cosa per lui e lo dimostra molto eloquentemente. Che tra i due stia per scoccare la fatidica scintilla?

La brutta batosta per Lorella Cuccarini

Lorella cuccarini

Ma per Lorella Cuccarini non è tempo di sorridere. Dopo i numerosi richiami fatti ad una sua allieva in merito alla sua mancanza di rispetto degli impegni presi, non sembra che questi stiano sortendo l’effetto sperato con Flaza. Una cosa molto simile è accaduta anche a Anna Pettinelli, ma lei è stata molto meno flessibile della Cuccarini. Difatti, lei, ha invece eliminato un suo allievo in quanto non rispettava i suoi impegni.

Mentre Lorella Cuccarini ha deciso di adottare una manovra più morbida e comprensiva, la sua allieva pare invece che non voglia per nulla collaborare continuando con i suoi comportamenti. Tuttavia le aveva promesso di impegnarsi e di concentrarsi nel rispettare ciò che deve fare durante la giornata. Ma la sua promessa viene meno subito dopo poco tempo.

Reduce da tanti impegni non rispettati, l’allieva della Cuccarini ne salta un altro importantissimo al quale si sarebbe dovuta presentare. Il motivo del suo ritardo era la preparazione di un dolce, non arrivando in tempo alla scelta dei costumi per l’esibizione della classe cantanti. Ed ora? Che cosa deciderà di fare Lorella Cuccarini nei confronti della sua allieva? Purtroppo Flaza, protagonista di diversi episodi di questo genere, non riesce proprio ad adottare il comportamento che le viene richiesto.

Sicuramente, arrivati a questo punto, ci saranno delle conseguenze probabilmente di un certo peso. Ora Lorella Cuccarini è ancora più alle corde riguardo il destino di Flaza.