Tommaso Zorzi senza peli sulla lingua: “Non me ne frega un ca…”

Il noto Tommaso Zorzi lo ha detto molto apertamente: nessuno si aspettava una dichiarazione del genere

Tommaso Zorzi è diventato popolarissimo negli ultimi anni. Questa fama lo ha portato ad avere quasi due milioni di follower su Instagram, dove tutti i giorni racconta di sé pubblicando foto o stories. Di recente, in una sua storia ha fatto una dichiarazione inaspettata.

 

Tommaso Zorzi

Il conduttore si è sempre fatto notare per il proprio carattere allegro ed esuberante. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è cominciata pochi anni fa, nel 2016, grazie al programma Riccanza, in onda su Mtv. Si trattava di uno show che mostrava lo stile di vita sopra le righe dei più ricchi ventenni italiani.

L’opinionista dell’Isola dei famosi fu proprio uno dei protagonisti del docu-show, dove raccontò di vivere in un appartamento lussuosissimo e costosissimo in una delle zone più ricche di Milano. Qualche tempo dopo uscì fuori che, per quanto provenga da una famiglia benestante, alcuni dettagli erano stato ingigantiti dalla produzione televisiva.

Tommaso Zorzi, la dichiarazione su Instagram

Tommaso Zorzi è noto anche per la sua vita privata. Apertamente omosessuale, ha avuto diverse relazioni importanti. Attualmente è fidanzato con Tommaso Stanzani, che ha di recente anche presentato alla famiglia.

I due si sono conosciuti pochi mesi fa grazie a Maria De Filippi. L’influencer milanese ha raccontato che ha visto il compagno per la prima volta da una telecamera nello studio della nota conduttrice, che voleva presentarglielo. Tommaso Stanzani, infatti, è un ballerino e ha partecipato ad Amici durante la scorsa edizione.

La coppia è senza dubbio molto dolce e affiatata. Ma cosa ha rivelato il vincitore del Grande Fratello Vip su Instagram? Ecco la verità.

Tommaso Zorzi

Il presentatore di Drag Race Italia poco tempo fa ho pubblicato una story, dove ha fatto una sorta di annuncio. Ha spiegato che ultimamente il social sta avendo dei problemi e potrebbe capitare di non vedere i nuovi contenuti di chi si segue. Per evitarlo, occorrerebbe installare le notifiche sugli aggiornamenti altrui, così da non perderseli. Il conduttore, però, ci ha scherzato su: “Se volete farlo, fatelo, se non volete farlo vi capisco perché io non ce ne avrei mezza, non ho le notifiche attive di nessuno, non me ne frega un c**o“. Poi ha continuato a scherzare: “Capisco la gente che dice fatti i c**i tuoi, fammi seguire chi voglio io… Non sai venderti, Tommaso, non sai venderti“. E’ senza dubbio un ragazzo simpatico.