Michelle Hunziker, la rivelazione inaspettata: “Ho perso mio marito”

Michelle Hunziker ha lasciato tutti a bocca aperta. Cosi la showgirl ha fatto una rivelazione attraverso le stories di Instagram.

Tra le donne più amate della televisione italiana, detiene un posto d’onore una di quelle che ha conquistato il pubblico nostrano pur arrivando da un altro paese. Non sono poche, infatti, le showgirl che nel Belpaese sono riuscite a conquistare il consenso del pubblico, pur arrivando da nazioni diversi o anche culture diverse.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Di esempi se ne potrebbero fare tanti, ma poche hanno raggiunto la notorietà ed il gradimento che ha conquistato Michelle Hunziker nel corso di questi anni. Non soltanto una bellezza fuori dal comune, con tratti che ricordano proprio quella Svizzera dove Michelle è nata, ma anche un’intelligenza che le ha permesso di farsi spazio con grande personalità.

Acume e capacità di sapersi adattare anche a contesti televisivi particolari, dove l’aspetto passa incredibilmente in secondo piano. Sono diversi, infatti, i programmi che la Hunziker si è ritrovata a condurre, facendolo con dimestichezza ma soprattutto capacità televisive evidenti, al punto da diventare una delle donne più ricercate sul piccolo schermo italiano.

Non sorprende, poi, che la stessa Michelle sia finita al centro dell’attenzione anche per la storia d’amore con il noto cantante Eros Ramazzotti, con il quale la bella showgirl ha avuto anche una figlia, Aurora. Anche la piccola Ramazzotti (oggi non più tanto piccola) ha conquistato il pubblico, anche se soprattutto sui social, sfruttando proprio quelle armi che tanto hanno aiutato Michelle: simpatia ed estro.

LEGGI ANCHE >>> Paura per Michelle Hunziker: il rischio di devastare il suo corpo

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti: la foto non lascia dubbi

“Ho perso mio marito”: Michelle Hunziker sorprende tutti

La storia con Eros è finita ormai da un bel po’, e per Michelle ne è passata di acqua sotto i ponti. La donna svizzera si è rifatta una vita, ed ormai da qualche tempo vive a pieno la sua relazione con il noto imprenditore Tommaso Trussardi. I due sono finiti diverse volte sulle riviste, sempre sorridenti ed impegnati a dare amore ai figli (Sole e Celeste) in un clima sempre molto disteso.

Eppure, sui social, proprio Michelle ha sorpreso tutti. Durante alcune stories pubblicate su Instagram, la donna si è lasciata andare a rivelazioni molto particolari: “Niente ragazzi, volevo dirvi che ho perso mio marito perché ho introdotto il tema moto con Max Pezzali è mio marito. È finita. Non esistiamo più”, le parole di Michelle pregne di ironia, durante una cena dove era presente anche il noto cantante. Entrambi, evidentemente, appassionati di moto, al punto da ignorare tutto e tutti per parlare dell’amore viscerale per i motori. E Michelle? Se ne sarà fatta una ragione.