Pippa Middleton, dopo le luci della ribalta è cambiata tantissimo: ecco come si è ridotta | Irriconoscibile

Alla sorella di Kate non sembra che la popolarità le abbia fatto bene: oggi è davvero un’altra persona. Che le è successo?

Non sempre essere famosi è un bene. Anzi, stare sempre sotto i riflettori alla lunga può decisamente stancare. Soprattutto se fai parte della Casa Reale di Inghilterra: stare quasi ogni giorno sotto l’attenzione dei fotografi e dei tabloid può essere davvero stressante. E cosi capitano periodi in cui si può essere decisamente fuori forma. E’ quello che sta succedendo a Pippa, sorella di Kate. Il mondo l’aveva conosciuta per le sue forme e il suo volto luminoso, ma oggi sembra davvero cambiata.

 

Insieme alla sorella, Pippa è una ereditiera e figlia di una famiglia molto importante. Lei però ha conservato l’amore per le piccole cose: ama lo sport e partecipa spesso a maratone e competizioni. La vita sentimentale di Pippa è sempre stata movimentata: gli uomini che ha frequentato erano sempre appartenenti alla alta aristocrazia. Come Simon Youngman, erede di una famiglia commerciante di diamanti, oppure con l’aristocratico scozzese Billy More Nesbitt. La relazione con James Matthwes, anche lui finanziere e plurimilionario e suo attuale marito, non inizia bene. Si lasciano poco dopo essersi conosciuti e, prima di tornare insieme per sposarsi nel 2015, Pippa si consola con Nico Jackson.

Incredibile trasformazione per Pippa, cosa succede?

Una vita tra il lusso e la ricchezza, sempre pronta a farsi vedere bella e impossibile, come le regine del passato. La sensazione è che ultimamente questo sfarzo e una vita passata costantemente nella ricchezza stiano iniziando a stancare Pippa. Non si capisce infatti perché si sia lasciata andare: negli ultimi periodi infatti è stata ritratta in vesti che hanno tutt’altro di regale. Anche Pippa è stanca dell’etichetta reale?

Anche lei è stata immortalata dai paparazzi in tenuta sportiva e molto casual. Maglioncino classico, pantaloni bianchi e scarpe da ginnastica, spettinata e senza trucco. Non certo il biglietto da visita per una reale inglese e soprattutto per una persona che era stata subito notata per la sua bellezza. In molti però stanno iniziando a pensare a un cambio di stile per Pippa. Può darsi infatti che, dopo una vita di lustrini e paiettes, oggi si stia innamorando di uno stile decisamente più casual. Sneakers e giacche sportive saranno il nuovo abito reale?