Ricordate Silvia Toffanin prima della popolarità? I segni della chirurgia si vedono a chilometri di distanza

Una Silvia Toffanin irriconoscibile. Ecco come era prima di diventare uno tra i volti più importanti di Mediaset 

 

Silvia Toffanin, compagna e madre dei figli di Piersilvio Berlusconi, qualche hanno fa era veramente irriconoscibile. Prima di diventare una tra le regine dei salotti di Mediaset, Silvia debutta nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia. Era il 1997, la prima volta in cui Silvia muove i passi davanti ad un pubblico.

silvia toffanin

Poi arrivano gli anni 2000, e la sua esperienza a Passaparola inizia ad arricchire il suo bagaglio professionale. La strada per arrivare dove è oggi è stata lunga e tortuosa per Silvia Toffanin, considerando che nel 2006 approda a Verissimo ma in altre vesti. Difatti, aveva nelle sue mani, una rubrica di moda. All’epoca il programma era condotto da Paola Perego.

Oggi, Silvia, riceve moltissimi consensi per i suoi ospiti e per come conduce la trasmissione. Difatti Verissimo ottiene una percentuale di share veramente alta e di successo, tanto che la sua conduzione viene costantemente riconfermata per le sue capacità di mettere a proprio agio le persone che ha di fronte. Silvia Toffanin è ormai nel mondo delle spettacolo da molti anni, e c’è chi nel corso del tempo ha fatto notare i suoi cambiamenti.

Silvia Toffanin e come è cambiata nel tempo

silvia toffanin

Difatti, molti utenti del pubblico dei social, fanno notare come con il passare degli anni sia diventa sempre più bella. Nonostante le due gravidanze, il suo corpo è tornato in forma sin da subito. Alcuni, vedendo le immagini, molte volte dicono che è quasi impossibile che abbia quel fisico. Della sua vita al di fuori della Tv si conosce ben poco, visto che ha sempre voluto tenere fuori dai riflettori la sua sfera privata.

Alcune foto in bikini al mare, hanno mostrato come il suo fisico sempre tonico ed asciutto sia allenato costantemente. Sicuramente, Silvia, fa anche ricorso ad una dieta per potersi mantenne così in forma. Ma arriva qualche riflessione in merito ad alcune parti del corpo dove, molto probabilmente, sia intervenuta una mano estera.

La corsa al bisturi pare che abbia affasciato anche Silvia Toffanin, la quale ha ceduto a qualche ritocchino per modificare quelle cose che proprio non le sono mai piaciute probabilmente. Le labbra della conduttrice, rispetto ad alcuni anni fa, sono molto più carnose ed anche gli zigomi sono cambiati. Risultato più alti rispetto a prima.

Un appunto anche sui denti. I quali sicuramente hanno richiesto la mano di uno specialista che ha raddrizzato la dentatura di Silvia Toffanin.