Per la cantante Anna Tatangelo non è stato facile: ecco cosa le è successo
Ultimamente Anna Tatangelo finisce spesso su tutte le riviste di gossip a causa della rottura con il compagno storico. Adesso però si è ripresa, ha cominciato una nuova relazione con il rapper Livio Cori e i due sembrano molto felici insieme. Tuttavia, non tutti sanno che ha passato un brutto momento che ha colpito la sua vita privata.
La notizia della separazione da Gigi D’Alessio è arrivata senza dubbio inaspettata. La coppia è stata insieme per parecchi anni, da quando nel 2006 uscì allo scoperto. All’epoca fu uno scandalo perché lei giovanissima seppur maggiorenne (aveva 19 anni e ci sono ben 20 anni di differenza fra i due) e anche perché lui era già sposato con Carmela Barbato.
Dal loro amore durato così a lungo è nato un figlio, Andrea. Adesso anche il cantante napoletano si è ripreso e ha iniziato una nuova storia con Denise Esposito, che ha solo 26 anni ed è già incinta di lui.
Anna Tatangelo, l’operazione chirurgica
La carriera di Anna Tatangelo nel mondo della musica è iniziata prestissimo. Da sempre appassionata, nel 2002, a neanche 16 anni esordì a Sanremo e vinse con il brano Doppiamente fragili nella categoria Giovani. Questa vittoria la lanciò definitivamente nel mondo discografico e Pippo Baudo la prese sotto la sua ala protettiva, scegliendola come co-conduttrice a Sanremo Top insieme a Silvia Mezzanotte.
Nello stesso anno conobbe l’ex compagno, con cui duettò Un nuovo bacio e poi Il mondo è mio nel 2004, la storica canzone di Aladdin nel film Disney. Si può pensare che la storia clandestina fra i due sia iniziata poco dopo, forse nel 2005 o direttamente nel 2006.
Poco tempo fa la bella artista originaria di Sora, in provincia di Frosinone, ha dichiarato di aver passato un brutto periodo a causa di un’operazione chirurgica a una persona molto importante della sua vita.
Nel 2020 l’interprete di Ragazza di periferia ha raccontato che la mamma Palmira ha subito un incidente domestico e per questo ha avuto bisogno di un intervento. La signora è caduta sul viso mentre si trovava in casa e ha riportato una frattura scomposta alla mascella. E’ stata trasportata in un ospedale di Roma specializzato in traumi maxillofacciali e lì è stata curata. E’ passato più di un anno da allora e oggi fortunatamente la donna si è ripresa e sta bene. Sicuramente deve essere stato un forte spavento.