Anna Tatangelo, il ricovero affrontato che l’ha devastata: necessaria una delicata operazione chirurgica

Per la cantante Anna Tatangelo non è stato facile: ecco cosa le è successo

Ultimamente Anna Tatangelo finisce spesso su tutte le riviste di gossip a causa della rottura con il compagno storico. Adesso però si è ripresa, ha cominciato una nuova relazione con il rapper Livio Cori e i due sembrano molto felici insieme. Tuttavia, non tutti sanno che ha passato un brutto momento che ha colpito la sua vita privata.

 

anna tatangelo

La notizia della separazione da Gigi D’Alessio è arrivata senza dubbio inaspettata. La coppia è stata insieme per parecchi anni, da quando nel 2006 uscì allo scoperto. All’epoca fu uno scandalo perché lei giovanissima seppur maggiorenne (aveva 19 anni e ci sono ben 20 anni di differenza fra i due) e anche perché lui era già sposato con Carmela Barbato.

Dal loro amore durato così a lungo è nato un figlio, Andrea. Adesso anche il cantante napoletano si è ripreso e ha iniziato una nuova storia con Denise Esposito, che ha solo 26 anni ed è già incinta di lui.

Anna Tatangelo, l’operazione chirurgica

La carriera di Anna Tatangelo nel mondo della musica è iniziata prestissimo. Da sempre appassionata, nel 2002, a neanche 16 anni esordì a Sanremo e vinse con il brano Doppiamente fragili nella categoria Giovani. Questa vittoria la lanciò definitivamente nel mondo discografico e Pippo Baudo la prese sotto la sua ala protettiva, scegliendola come co-conduttrice a Sanremo Top insieme a Silvia Mezzanotte.

Nello stesso anno conobbe l’ex compagno, con cui duettò Un nuovo bacio e poi Il mondo è mio nel 2004, la storica canzone di Aladdin nel film Disney. Si può pensare che la storia clandestina fra i due sia iniziata poco dopo, forse nel 2005 o direttamente nel 2006.

Poco tempo fa la bella artista originaria di Sora, in provincia di Frosinone, ha dichiarato di aver passato un brutto periodo a causa di un’operazione chirurgica a una persona molto importante della sua vita.

Anna Tatangelo

Nel 2020 l’interprete di Ragazza di periferia ha raccontato che la mamma Palmira ha subito un incidente domestico e per questo ha avuto bisogno di un intervento. La signora è caduta sul viso mentre si trovava in casa e ha riportato una frattura scomposta alla mascella. E’ stata trasportata in un ospedale di Roma specializzato in traumi maxillofacciali e lì è stata curata. E’ passato più di un anno da allora e oggi fortunatamente la donna si è ripresa e sta bene. Sicuramente deve essere stato un forte spavento.