È finita tra Belen Rodriguez e Antonino: arriva l’indiscrezione pesantissima

Tra la showgirl Belen Rodriguez e il parrucchiere Antonino Spinalbese sarebbe finita: ecco i dettagli

La coppia formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è una delle più affiatate del web. Oppure “era”? Dopo la nascita della loro bambina Luna Marì, le cose tra i due sembrerebbero improvvisamente cambiate, in peggio. C’è chi sostiene, addirittura, che si sarebbero lasciati. Questa cosa pare assurda, dal momento che si sono sempre mostrati più innamorati e felici che mai.

 

belen antonino

I due stanno insieme relativamente da poco tempo, più o meno un anno. Quando si sono conosciuti, lei usciva dal matrimonio con Stefano De Martino, che aveva sposato nel 2013 e dal quale ha avuto il figlio Santiago. A quanto pare la rottura sarebbe avvenuta nel peggiore dei modi e adesso i due si parlerebbero solo per amore verso il bambino.

La modella originaria di Buenos Aires fin da subito aveva mostrato attraverso Instagram l’entusiasmo per la sua nuova relazione con l’hair stylist di Milano. A quanto pare, la prova della loro separazione arriverebbe proprio dai social.

Belen Rodriguez, è finita con Antonino Spinalbese?

La bellissima Belen Rodriguez è famosissima su IG, infatti il suo profilo conta oltre dieci milioni di follower. E’ attivissima e posta molto spesso contenuti relativi alla sua vita lavorativa e sentimentale.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo procede a gonfie vele da oltre una decina d’anni, da quando decise di trasferirsi dall’Argentina a Milano in cerca di fortuna. Per un po’ lavorò come cubista nelle discoteche, ma poi pian piano riuscì a farsi strada in questo ambiente difficile e super competitivo.

Le sue relazioni amorose sono sempre finite su tutti i giornali di gossip. Dal calciatore Marco Borriello al giornalista Fabrizio Corona, sono stati tanti gli uomini che si sono innamorati perdutamente di lei.

Dopo la separazione dal ballerino di Amici, la showgirl si è fidanzata con Antonino Spinalbese, ma c’è chi sostiene che si sarebbero lasciati. Ecco le prove.

belen antonino

Un primo indizio sarebbe da ricondurre ai profili Instagram di entrambi. Prima i due erano particolarmente attivi e condividevano continuamente i loro momenti di felicità insieme alla loro bambina di pochi mesi. Da alcune settimane, invece, tutto tace. Un altro indizio, invece, proverrebbe dai vicini di casa, che dicono di sentirli spesso litigare. Una cosa molto strana dal momento che solo poco tempo fa a Verissimo lei aveva dichiarato a Silvia Toffanin di aver trovato l’uomo della sua vita. Quale sarà la verità?