Martina Colombari, la malattia che l’ha colpita: era impossibile prenderla

Una brutta notizia ha colpito Martina Colombari. Cosi la donna ha raccontato tutto attraverso il proprio account Instagram

La campagna vaccinale in Italia è stata una di quelle più incisive in Europa, cosi come nel mondo. Il tasso di vaccinati nel nostro paese è molto alto, e proprio questo ha permesso di scongiurare qualsiasi tipo di lockdown, almeno per il momento. Nel resto del continente (cosi come fuori) sono vari gli esempi di paesi che, proprio a causa di una percentuale di vaccinata bassa ed una situazione ancora poco gestibile, sono stati costretti a reintrodurre nuove restrizioni.

 

Martina Colombari
Martina Colombari (Instagram)

E cosi anche il mondo dello spettacolo, già da qualche tempo, si è adeguato a pieno rispetto a quelle che sono le norme da rispettare. Già in piena pandemia diversi programmi televisivi sono andati comunque in onda (si pensi al ‘Grande Fratello Vip’ o ‘Amici’), rispettando tutte le norme di sicurezza del caso.

E proprio grazie ai controlli, si è riusciti anche a prevenire qualsiasi tipo di situazione scomoda, compresi contagi improvvisi che potevano creare veri e propri focolai. E’ successo, ad esempio, al ‘Festival di Sanremo‘ cosi come in altre realtà, dove grazie ai tamponi di controlli si è andati a “scovare” positivi che, altrimenti, sarebbero rimasti nell’ombra, e dunque potenzialmente pericolosi.

LEGGI ANCHE >>> Martina Colombari, la sua vita distrutta dalla struggente situazione: Non ci dormo la notte”

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, la malattia incurabile che gli ha cambiato la vita: non può nemmeno mettere un costume al mare

Martina Colombari, vaccino e contagio: annuncio sui social

Martina Colombari
Martina Colombari (Instagram)

Capita, però, che anche con la campagna vaccinale, e dunque con il vaccino effettuato, si possa comunque andare incontro al contagio da Covid-19. Si esempi sono tantissimi, anche nel mondo dello spettacolo. E spesso sono proprio i social che diventano veicolo di informazione, anche per gli stessi vip che hanno possibilità di comunicarlo anche ai propri fan.

E’ il caso di Martina Colombari che è rientrata tra i vaccinati (con doppia dose) a contrarre comunque il Coronavirus. E’ stata la stessa showgirl ad averlo annunciato proprio attraverso i propri canali social, con un post pubblicato su Instagram dove ha spiegato tutto.

Martina ha riscontrato la positività al Covid prima di un set, come raccontato dalla stessa donna. Il tutto, però, è stato “limitato” a pochi sintomi, lievi, evidentemente anche grazie al vaccino. “Mannaggia… Questo Covid è proprio stronzo! Beccato! (Fatto tampone prima di recarmi su un set ) Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio”, le parole della Colombari su Instagram.