Riuscite a riconoscere questo bambino? Oggi è un comico di primo ordine

La foto lascia intravedere già uno sguardo vispo, ma è davvero difficile capire di chi si tratta. Chi è questo grazioso bambino?

Già da bambino era vivace e intelligente. Dalla foto si nota uno sguardo vispo e luminoso, nonostante la foto sia in bianco e nero. Nessuno avrebbe mai pensato che quel bambino sarebbe diventato un personaggio amato da moltissime persone grazie al suo talento. Comico, regista, attore: chi lo avrebbe mai detto che un bambino cosi innocente riuscisse a esprimere tutto il suo talento? Sempre sostenuto dalla famiglia, la sua carriera è stata straordinaria.

 

Arriva da Firenze, e con lui tanti altri personaggi che ora sono icone della televisione. Carlo Conti, Giorgio Panariello, Francesco Nuti: da giovani erano tutti amici e alcuni di loro hanno anche lavorato insieme in radio. Quella esperienza riuscì a creare davvero qualcosa di magico. Una alchimia e un talento che poi hanno sviluppato negli anni, chi con i film, chi in televisione come presentatore o comico. Molti lo descrivono come un bambino spensierato, ma anche capace di profonde riflessioni, anche un po’ troppo per quella età.

Bambino vivace e simpaticissimo, ma chi è oggi?

Tifosissimo della Fiorentina, ha anche una grande passione per la musica. Fin da giovane ascolta Francesco Guccini, si innamora della sua musica e inizia ad imparare anche a suonare. Usa spesso i social e ultimamente ha postato una vecchia foto in bianco e nero insieme alla mamma: “Buon compleanno alla mi’ mamma – ha scritto – Qui insieme in una foto di un paio di giovedì fa. Più o meno“. Riconoscerlo è impossibile, ma si tratta proprio di Leonardo Pieraccioni, il regista e attore comico che ha spopolato con film come “Il ciclone” e “Una moglie bellissima”.

Proprio su quel set conosce la bellissima Laura Torrisi, modella, che diventerà, oltre alla protagonista di quel film, anche la sua compagna per 7 anni. Un amore durato finché c’è stato, come loro stessi ammettono: “Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso” – hanno scritto entrambi. Ora entrambi hanno una vita serena con altri compagni e completamente soddisfatti delle loro carriere professionali.