Tommaso Zorzi non ci sta più: “… lo quereli”

Il noto influencer Tommaso Zorzi è sbottato su Instagram: ecco cosa ha detto

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei personaggi televisivi più famosi del momento. Come in molti sanno, è attivissimo sui social ed è un influencer amatissimo: solo su Instagram ha quasi 2 milioni di follower e posta nuovi contenuti ogni giorno. Poche ore fa ha pubblicato una story dove si è mostrato infastidito da una certa situazione.

 

Tommaso Zorzi

Il conduttore ha fatto passi da gigante da quando era un concorrente di Riccanza, il programma di MTV tanto criticato che mostrava l’agiato stile di vita dei giovani più ricchi d’Italia. Nella trasmissione aveva fatto vedere il lussuosissimo appartamento dove abitava, che poi si era rivelato essere stato affittato dalla produzione.

Se all’epoca forse non era ricchissimo come voleva far credere, oggi sicuramente ricco lo è diventato davvero. Nel giro di pochi anni ha condotto svariate trasmissioni e la sua fama è notevolmente aumentata con il Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi, la story su Instagram

Anche la vita privata di Tommaso Zorzi è molto nota. Il presentatore ha fatto coming out diverso tempo fa e oggi è impegnato con Tommaso Stanzani, ex ballerino della scuola di Amici e che ha conosciuto proprio grazie Maria De Filippi.

Il giovane vip è anche un imprenditore, infatti nel 2016 ha lanciato un’app social dedicata alla moda e una linea di accessori. Nel 2021 ha collaborato anche con MySecretCase e ha inaugurato la sua linea di sex toys.

Dopo aver vinto la quinta edizione del reality di Alfonso Signorini, è diventato opinionista all’Isola dei famosi, ospite al Maurizio Costanzo Show e dal 2021 conduce Drag Race Italia. Solo poche ore fa ha postato una storia su IG dove ha raccontato una situazione molto particolare: ecco cosa ha detto.

Tommaso Zorzi

Il giovane showman ha una cagnolina, una bassotta di nome Gilda. Nel video descriveva la classica situazione che gli capita ogni volta che la porta a spasso, quando dei passanti casuali lo fermano per coccolarla. Il conduttore ha spiegato che a volte queste persone possono diventare invadenti quando vogliono sapere tutte le informazioni possibili sull’animale, non curandosi se magari lo stanno infastidendo. Addirittura, una volta qualcuno voleva conoscere il sesso della cagnetta e così le ha alzato la zampa per controllare. Il ragazzo, un po’ infastidito e un po’ ironico, ha commentato: “Ma se uno ti ferma per strada e ti alza per vedere se hai la f**a… Lo quereli!”.