Allegri-Ambra Angiolini, spunta il colpo di scena: l’amante è identica a lei | Ecco chi è

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, una storia giunta al capolinea a causa di un tradimento. Spunta l’amante di Max

La storia d’amore tra Max Allegri ed Ambra Angiolini è finita letteralmente al centro dell’attenzione mediatica ormai da diverse settimane. Una relazione che sembra ormai tramontata, e sulla quale da giorni di cerca di far luce soprattutto per capire quelli che sarebbero stati i motivi che hanno indotto la coppia a rompere definitivamente.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Grande clamore, ad esempio, ha suscitato il servizio de ‘Striscia la Notizia‘, e la consegna del tapiro alla bella Ambra, il tutto un clima che inizialmente sembrava tremendamente di scherno da parte di Valerio Staffelli nei confronti della stessa Angiolini. Il tutto, però, è stato poi chiarito dalla stessa attrice, che ha scagionato l’inviato del programma satirico di Canale 5, di fatto riducendo la grande onda d’odio che ha investito non soltanto Staffelli ma tutto il programma Mediaset.

Nonostante ciò, resta comunque alta l’attenzione sulla storia d’amore ormai arrivata al capolinea. Ogni giorni spuntano indizi su quello che potrebbe essere successo, sul motivo che avrebbe portato Ambra e Massimiliano a tagliare corto e di fatto tirare i remi in barca di una relazione che non aveva più niente da dare ad entrambi. E cosi in queste ore è venuto a galla un retroscena molto particolare riguardo quello che sarebbe stato il tradimento di Allegri nei confronti di Ambra.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini dopo la separazione prende la decisione definitiva: l’ha fatto con la figlia

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, spunta l’amante di Allegri: finalmente la verità viene a galla

Allegri ed il tradimento ad Ambra: spunta l’amante di Max

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Instagram)

Insomma, da quello che sta trasparendo negli ultimi giorni, la notizia del tradimento di Allegri troverebbe conferme su più fronti. La storia con Ambra, di fatto, sarebbe finita proprio a causa di un tradimento. L’attuale allenatore della Juventus avrebbe, cosi, mandato su tutte le furie la Angiolini, al punto di decidere di chiudere la relazione il prima possibile.

Ma chi è l’amante di Allegri? La ricerca è ormai cominciata da parte delle riviste ed amanti del gossip, che ovviamente vogliono far luce sulla vicenda e capire chi ha catturato il cuore di Massimiliano, strappandolo alle grinfie di Ambra.

Secondo quanto rivelato dalla rivisita ‘Oggi’, starebbe emergendo alcuni dettagli sull’amante di Allegri. La donna, infatti, la donna sarebbe una vecchia conoscenza del tecnico. Una cara amica di Massimiliano, dunque, avrebbe catturato la sua attenzione al punto da portarlo al tradimento. Lei – si legge – lavorerebbe in un golf club di Milano, in particolare nel settore della comunicazione. Alcune indiscrezioni che arrivano dal web, poi, parlerebbero addirittura di una somiglianza tra Ambra e questa donna del mistero sulla quale, a questo punto, ci aspettiamo ulteriori dettagli nei prossimi giorni.