Gf Vip, l’enorme bufera: l’accusa pesantissima

Una bufera scoppia nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo un determinato commento arriva l’accusa di razzismo 

 

Una vera e propria tempesta si abbatte sulla casa del Grande Fratello Vip. È accaduta una casa che ha lasciato molti appassionati perplessi, alcuni propri indignati. Il tempo di sbollire l’ultima litigata avuta con Gianmaria Antinolfi, ed una concorrente si ritrova nuovamente al centro di una bufera. L’intera casa si è schierata contro l’influencer in quanto le è stata mossa una grave accusa. Secondo tutti gli inquilini, la donna avrebbe pronunciato delle parole molto razziste.

Grande Fratello Vip

Questo però è stato solo l’inizio del caos, dato che la vera e propria bufera si è avuta nel momento in cui i concorrenti hanno iniziato a discutere su quanto è accaduto. Una delle 3 principesse etiopi, Jessica Selassié, si è rivolta direttamente alla concorrente e le ha detto che è necessario moderare le parole quando si esprime un concetto. Sopratutto dato che, parlare in alcuni modi a persone non nate in Italia, è comunque una forma di razzismo.

Il tutto ha avuto inizio da una discussione molto accesa tra Alex Belli, Ainett Stephens e Samy Youseff. Soleil Sorge ha provato a calmare gli animi pronunciando una frase molto infelice“Ma la smettete di urlare come delle scimmie?”. Ainett, molto infastidita dalle parole dell’influencer, le ha risposto a tono e da lì è partito il tutto.

L’accusa di razzismo nei confronti di Soleil Sorge

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip

Difatti Ainett si è subito alterata dicendole che lei è sempre la prima ad urlare senza far parlare gli altri, però non le deve assolutamente fare la morale. Anche Raffaella Fico è dello stesso parere, intervenendo su quanto detto da Soleil“Per me rivolgersi ad Ainett e Samy chiamandoli scimmie è abbastanza offensivo. Per me è grave, non puoi dire scimmietta. Guardate che è un offesa razzista, bisogna prestare attenzione alle parole che si dicono”.

Anche sui social la questione ha veramente animato tutte le diverse opinioni dei seguaci del Grande Fratello. Gli utenti si ritrovano divisi, da un lato c’è chi sostiene che Soleil abbia utilizzato toni razzisti e per niente idonei e corretti. C’è chi invece sostiene si sia trattato solo di semplici parole innocenti dette con superficialità senza ledere nessuno. Inoltre Soleil è finita nel mirino dei social anche per un’altra frase rivolta sempre nei confronti di Sammy.

Il modello aveva detto all’influencer di non dirgli di essere falso, dato che non lo è affatto. Lei in risposta usa ancora toni dispregiativi. “Lo so che non sai cosa vuol dire falso, non sai nemmeno cosa sono gli aggettivi”.