Romina Power ha un nuovo fidanzato: “Non volevo morire da sola” | Ecco chi è

Romina Power a cuore aperto. La cantante ha raccontato della sua vita sentimentale, soprattutto dopo la fine della storia con Al Bano

Dopo tanti anni, sono ancora moltissimi quelli che ricordano con amore la storia che ha visto protagonisti Al Bano Carrisi e Romina Power. Due personaggi che hanno scritto la storia della musica italiana, riuscendo ad imporsi con un le proprie canzoni per diversi decenni, riuscendo a far breccia nei cuori degli italiani con la loro arte ma non solo. Anche il sentimento che ha alimentato il mito di Al Bano e Romina e rimasto impresso nella mente di milioni di italiani.

 

Romina Power
Romina Power (Instagram)

Ecco perchè, quando i due sono tornati ad esibirsi insieme ormai qualche anno fa, in lungo ed in largo il pubblico italiano ha mostrato grande giubilo nei confronti di un duo artistico probabilmente unico nel nostro paese. Eppure, l’amore non è mai rifiorito tra Al Bano e Romina. Al netto di una storia magica che ha alimentato anche le riviste per anni, entrambi da tempo hanno preso strade diverse.

Al Bano, ad esempio, da tempo ormai intrattiene la sua relazione con Loredana Lecciso, con la quale ha avuto anche una piccola, la giovane Jasmine che negli ultimi anni ha fatto capolino anche nel panorama televisivo. In ‘The Voice Senior‘, infatti, la giovane Carrisi ed Al Bano hanno fatto coppia come giudici, introducendo cosi Jasmine nel mondo della televisione. E Romina?

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, regalo agghiacciante a Romina Power per il compleanno: scene da film

LEGGI ANCHE >>>   Stavolta l’ha lasciato veramente: Romina Power ha preso la drastica decisione

Romina Power, un altro uomo nella sua vita

Romina Power
Romina Power (Instagram)

Di Romina si è fatto un gran parlare nel corso di questi anni, anche perchè la Power di fatto non ha mai presentato un altro uomo dopo aver lasciato Al Bano. La cantante statunitense, dopo la rottura della lunga storia d’amore, si è dedicata principalmente a sé stessa, riuscendo cosi a restare legata al suo pubblico anche attraverso un forte lavoro sui social network. E l’amore?

Romina, proprio nel corso di una recente intervista, ha dichiarato di aver intenzione di aprire ancora il suo cuore, al netto dell’età. Insomma, Al Bano non è stato e non sarà l’ultimo uomo della sua vita. “Quando mi sono separata avevo 50 anni. Ci sono stati tanti corteggiatori e con qualcuno ho avuto una storia. Uno in particolare, ma la libertà non ha prezzo e una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo. E poi quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca”, le parole della Power a ‘Verissimo’.

Ora, però, Romina ammette di essere ancora in cerca di un uomo che possa farle battere il cuore: “Spero di non finire la mia vita sentimentale da sola“, le sue parole raccontate a ‘Oggi è un altro giorno’.