Carmen Russo, prima e dopo la chirurgia: il cambiamento è impensabile | Irriconoscibile

Carmen Russo, un cambiamento evidente con la chirurgia estetica. E’ emerso tutto in questi giorni, la differenza col passato è evidente.

Prima e dopo, nel mondo dei vip è una delle questioni sempre accese. La chirurgia estetica rappresenta uno degli elementi di dibattito più in voga, soprattutto quando questa viene usata in maniera aggressiva al punto da trasformare letteralmente i personaggi della televisione. Quando, poi, vengono a galla le differenze con il passato, si fa sempre un gran parlare anche sui media.

 

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (Instagram)

E’ il caso anche di Carmen Russo, attualmente concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ed una delle donne più amate della televisione italiana. La danza come punto focale della sua carriera, ballerina prima ed insegnante poi, la donna nativa di Genova col tempo ha conquistato tutti non soltanto con la professionalità nel suo mestiere, ma anche con un carattere molto forte dimostrato diverse volte nel corso del tempo.

La storia d’amore con Enzo Paolo Turchi, la voglia di maternità e finalmente l’arrivo della figlia Maria, per la quale sia Carmen che suo marito nutrono un amore profondo e raccontato più volte anche attraverso interviste e chiacchierate in tv.

C’è, poi, un aspetto molto particolare riguardo la vita di Carmen Russo che, come detto, è cambiata molto nel corso degli anni anche grazie alla chirurgia estetica.

Carmen Russo prima e dopo: il cambiamento con la chirurgia

Carmen Russo
Carmen Russo (web source)

Una bellezza che, alle veneranda età di 62 anni, contraddistingue ancora in maniera evidente Carmen. Un fisico ovviamente supportato da anni di danza, dove la donna ha mantenuto uno stato di forma invidiabile e che è sotto gli occhi di tutti. Ma ci sono delle evidenze, che sono emerse anche e soprattutto in questi giorni, vista la presenza della Russo nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Ed allora eccola, Carmen, prima di quelli che sono stati i ritocchini della chirurgia estetica, ma soprattutto prima di cambiare il proprio volto con alcuni aggiustamenti estetici. La stessa donna ha ammesso di aver fatto uso di chirurgia estetica per eliminare le rughe. Ma c’è un aspetto in particolare che balza all’occhio. Quando era giovane, infatti, l’insegnante di danza aveva una folta chioma color rosso, capelli ricci e vaporosi. Questi, poi, sono stati abbandonati per far spazio ad un biondo platino, che col tempo si è andato a stampare su un taglio molto corto e che oggi contraddistingue proprio la personalità di Carmen.