È morto Rossano Rubicondi: ecco i motivi della morte

Un lutto incredibile quello che sconvolge il mondo dello spettacolo. Rossano Rubicondi scompare lasciando un vuoto incolmabile 

“Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”. Questa la dedica di Simona Ventura per la scomparsa dell’attore e modello. Rossano Rubicondi diventa molto famoso nel nostro paese, nel 2006, grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei famosi. Ma oltre che per la sua esperienza in Honduras, sopratutto per essere il quarto marito di Ivana Trump uniti in matrimonio nel 2008.

rossano rubicondi

Lo rivedremo all’interno della stessa trasmissione, all’epoca condotta da Simona Ventura, in qualità di inviato nel 2010 e come concorrente per una breve permanenza nel 2012. La sua carriera inizia come modello, ma poi spazia per diversi ambiti come attore ed ospite in diversi salotti televisivi. Un altro particolare della vita di Rubicondi ha fatto molto scalpore nel corso degli anni.

È accaduto proprio all’isola dei famosi, nel 2006, per una vicinanza in particolare. Stiamo parlando del suo presunto flirt con Belen Rodriguez. Nonostante loro abbiano sempre sottolineato che si trattasse di una splendida e vera amicizia, l’affiatamento e la complicità erano evidenti. Difatti, molti telespettatori, hanno più e più volte rimarcato che qualche cosa ci fosse tra i due.

Le cause della morte di Rossano Rubicondi

rossano rubicondi

Una notizia a cui non vogliamo credere, un vero e proprio incubo si scaglia sul mondo dello spettacolo. Amici, familiari e colleghi si riuniscono per piangere in coro la sua scomparsa. Rossano Rubicondi viene a mancare nella serata del venerdì 29 ottobre 2021, reso noto da un tweet di Simona Ventura. La nota conduttrice dedica un omaggio per la scomparsa di Rossano con parole dolcissime.

Rossano Rubicondi, classe 1972 e quarto marito della miliardaria Ivana Trump, si spegne a soli 49 anni. Ancora le cause della morte non sono state accertare. Diverse fonti e voci del web attribuiscono tutto al melanoma, un tumore della pelle molto aggressivo. Ma ancora sono in corso le indagini.