Gf Vip, pesante accusa nella casa: le parole dette sono impensabili

Sophie Codegoni esce allo scoperto. L’ex protagonista di ‘Uomini e donne’ ha raccontato delle sue perplessità riguardo il rapporto con Gianmaria Antinolfi. Uno sfogo avuto nella casa con Miriana Trevisan

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ non si può mai stare totalmente sereni. Sono passate ormai diverse settimane dall’inizio del programma, e cosi varie dinamiche sono emerse anche in queste settimane. Qualche scaramuccia, anche con concorrenti che ormai hanno abbandonato la casa (Raffaella Fico e Soleil Sorge, tanto per dirne una), ma anche all’interno della casa più spiata d’Italia i concorrenti continuano a sviluppare dinamiche sempre diverse.

 

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (web source)

Litigi, momenti di tensione ma anche grande tenerezza. Sono già diverse le coppie che si sono venute a formare all’interno del programma, sentimenti che stanno sbocciando all’interno del gioco e dei quali si parla tantissimo all’esterno. Da Manuel Bortuzzo a Lulù, passando per Nicola Pisu e Miriana Trevisan, per arrivare poi ad uno degli ultimi sentimenti emersi proprio in questi giorni.

Parliamo di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo, dopo aver provato ad avvicinare proprio Soleil (con la quale ci sono stati dei trascorsi all’esterno della casa), ha poi mostrato un forte interesse per l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’. Un iniziale reticenza da parte di Sophie ha spento gli entusiasmi dell’imprenditore, poi qualcosa è cambiato ed i due si sono avvicinati. Ma i dubbi, almeno da parte di Sophie, restano.

Sophie Codegoni ed i dubbi su Gianmaria

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (web source)

I dubbi iniziali da parte di Sophie continuano ad esserci, e cosi la giovane 20enne continua a nutrire qualche perplessità anche sulla possibile relazione con Gianmaria. Ed ecco che, appena pochi giorni dopo aver aperto all’imprenditore napoletano, qualcosa è cambiato e i dubbi iniziali tornano a farsi sentire proprio da bocca della stessa Sophie.

“Se io ieri ti dico ‘non è che mentre ti parlo, ti faccio un discorso, ridiamo, scherziamo, tu non parli mai e pensi solo ad accarezzarmi la coscia‘”, le parole di Sophie rivelate a Miriana Trevisan durante un momento di sfogo proprio in relazione agli atteggiamenti di Gianmaria, che evidentemente non convincono la Codegoni.

Da capire, adesso, in che modo verrà valutato tutto questo dalla stessa Sophie. Gli sforzi di Gianmaria, per avvicinarsi a lei, sono stati tanti e forti in questi giorni. Tutto questo, però, potrebbe risultare vano proprio a fronte di un modo di comportarsi che non sta convincendo la ragazza. Sarà già rottura definitiva dopo pochi giorni? Vedremo.