Maria De Filippi, la confessione sul brutto tradimento: “Con me solo per visibilità”

La nota conduttrice Maria De Filippi ha parlato di tradimenti: ecco cosa ha rivelato 

Tra i personaggi più famosi in televisione c’è senza alcun dubbio Maria De Filippi. Ha iniziato a lavorare in tv verso la metà degli anni ’90 e da allora non si è più fermata. Partita dalla sostituzione di una collega che quel giorno non poteva essere presente, oggi è diventata una stella di Canale 5. I suoi programmi, infatti, piacciono tantissimo e ogni volta ottengono milioni di ascolti.

 

maria de filippi

La conduttrice televisiva è nota anche per la sua vita sentimentale. Dal 1995, infatti, è sposata con Maurizio Costanzo. Non ci risulta che lei avesse avuto relazioni note prima del marito, mentre lui, invece, prima di conoscere lei si era già sposato ben due volte. La prima nel 1973 con la collega Flaminia Morandi e la seconda nel 1989 con la presentatrice Marta Flavi.

Non tutti sanno che, quando si conobbero, lui era ancora legato alla seconda moglie. Per qualche tempo, quindi, i due instaurarono una relazione clandestina che alla fine fu scoperta.

Maria De Filippi, una relazione con un uomo più giovane?

Alla fine, però, il giornalista romano chiese il divorzio e così lui e Maria De Filippi poterono mettersi insieme e nel 1995 convolare a nozze. La coppia non ha figli naturali insieme (lui ne ha due, Camilla e Saverio dal primo matrimonio), ma nel 2004 ha adottato un bambino, Gabriele, che oggi è un giovane uomo di circa trent’anni.

La vita amorosa di quei due importanti personaggi televisivi non ha mai suscitato scandali. Da quando si sono sposati, non si sono mai lasciati e sembra che non abbiano mai affrontato periodi di crisi particolarmente difficili.

Sono entrambe due persone molto riservate e quindi non parlando spesso della loro vita privata. Tuttavia, come riporta il sito PiùDonna, in occasione dell’evento Il tempo delle donne lei ha voluto affrontare il tema del tradimento.

de filippi costanzo

La stella di C’è posta per te ha ammesso di non essere una donna gelosa e che per questo non ha mai spiato il cellulare del compagno. Tuttavia, non ha la certezza di non essere mai stata tradita e se ciò accadesse e lei lo scoprisse, non avrebbe sensi di colpa e penserebbe solo all’orribile comportamento di lui. Infatti, per lei il matrimonio è importantissimo e ci deve sempre essere rispetto. Infine, ha parlato di un’ipotetica relazione con un uomo più giovane, ma ha subito smentito: “Starebbe con me solo per visibilità“.