“Non sa nemmeno che c’è il coronavirus”: il retroscena devastante sulla sparizione di Luca Laurenti

Come dimenticarsi delle risate che ci ha regalato Luca Laurenti? Tutti si chiedono dove sia finita la spalla di Paolo Bonolis 

 

Un momento fortuito, tutto per un provino, quello nella loro vita quando si incontrano e la voce di Luca Laurenti folgora letteralmente Paolo Bonolis. Prima per la sua parlata iconica e stridula, poi per quell’abbraccio caldo ed armonioso quando inizia a cantare con la sua bellissima timbrica.

Luca Laurenti

La coppia, che conta oltre 20 anni di amicizia e di collaborazione, insieme ha fatto letteralmente sbellicare dal ridere tutta Italia. Il conduttore ed il maestro, sono entrati nelle nostre case con tantissime produzioni una più bella dell’altra. Un sodalizio artico e privato che ha dato il via a momenti veramente incredibili.

È quasi impossibile pensare ad uno senza l’altro. Eppure, un momento particolare, ha causato un allontanamento dalla Tv di uno dei due. Stiamo parlando proprio di Luca Laurenti. Difatti, nei mesi a cavallo tra il 2020 ed il 2021, del maestro si sono perse le tracce per un certo periodo. Il tutto proprio durante l’emergenza sanitaria.

La scomparsa di Luca Laurenti, parla Paolo Bonolis

Luca Laurenti Paolo Bonolis

Difatti, proprio durante la pandemia dovuta dal Coronavirus, Paolo Bonolis ha tenuto tutti informati su ciò che stava accadendo nella sua vita visto che il programma Avanti un altro si è fermato. Invece, dell’amico Luca, nulla. Laurentis era praticamente scomparso dalla scena, e nessuno sapeva che fine avesse fatto.

Data l’improvvisa sparizione del comico e showman, molti dei suoi fan si sono spaventati non avendo più notizie in merito. Diversi si sono iniziati a chiedere che fine potesse aver fatto per arrivare a scomparire per così tanto tempo. Fino a quando, proprio Paolo Bonolis, non coglie l’occasione per tranquillizzare tutti sulle condizioni di salute del maestro.

“Devo dare una risposta a tutti quelli che mi chiedono di Luca Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il solitario del Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è il suo stile di vita. Probabilmente non sa nemmeno che c’è il Coronavirus”. Dobbiamo puntualizzare, come lo stesso Bonolis fa con ironia, che Laurenti è sempre stata una persona molto riservata.

Una volta che esce fuori dal palcoscenico, separa molto attentamente la sua vita privata dal mondo dello spettacolo. Addirittura non ha un profilo social per rimanere in contatto con i suoi fan. Luca, da sempre, ha custodito molto gelosamente la privacy della sua famiglia.