Elenoire Casalegno, la dura rivelazione: “La parte più umiliante”

La conduttrice Elenoire Casalegno si è lasciata andare e ha confessato un retroscena molto intimo 

Oggi Elenoire Casalegno è una delle donne italiane più famose in ambito televisivo. Attiva sin dagli anni ’90, ultimamente si è fatta notare per la sua esperienza al Grande Fratello Vip, partecipando nel 2016 alla prima edizione. Poco tempo fa ha voluto confessare un particolare molto difficile vissuto durante la convivenza nella celeberrima casa di Canale 5.

 

Elenoire Casalegno

In molti pensavano che l’attrice sarebbe resistita poco nello show all’epoca condotto da Ilary Blasi (oggi il volto del reality è quello di Alfonso Signorini), invece lei arrivò fino alla penultima settimana, sfiorando la vittoria. Quell’anno, infatti, vinse Alessia Macari.

La presentatrice originaria di Savona fu tra i protagonisti di quell’edizione, insieme a Valeria Marini, Pamela Prati e Andrea Damante. In particolare, sorprese gli inquilini e il pubblico per il suo carattere vivace, che in pochi conoscevano.

Di recente, ha rivelato un retroscena di quel periodo.

Elenoire Casalegno, la grande umiliazione

Sicuramente la vita privata di Elenoire Casalegno è molto nota. La donna, infatti, ha avuto due storie d’amore molto importanti con personaggi famosi. La prima è stata con il politico Vittorio Sgarbi e allora la relazione destò molto scandalo perché lei era giovanissima. La seconda è stata con Rocco Maurizio Anaclerio, conosciuto come DJ Ringo, dal quale ha avuto la figlia Swami nel 1999. Attualmente, è impegnata con un broker finanziario di nome Andrea ed estraneo al mondo dello spettacolo.

La carriera dell’ex modella è iniziata grazie alla propria bellezza. Nel 1994 debuttò al concorso per aspiranti modelle Look of the year e l’anno successivo già presentava un programma su Italia 1, Jammin. Per tutta la fine degli anni ’90 fu attivissima, alternandosi in vari show, come Pressing al fianco del grande Raimondo Vianello, Scherzi a parte e il Festivalbar.

Ma qual è la difficile esperienza che ha vissuto durante il reality più famoso d’Italia? Ecco cosa ha raccontato.

Elenoire Casalegno

Tempo fa Elenoire Casalegno è stata ospite da Giovanni Ciacci a Vite da copertina e lì ha spiegato tutto. Ha detto che ricorda quell’avventura in modo positivo, ma che la presenza nella casa di un unico bagno rendeva la convivenza molto complicata. Ha ammesso che quella è stata “la parte più umiliante” di tutta la durata dello show, soprattutto all’inizio, quando i vip inquilini erano più numerosi. Effettivamente la presenza di un solo bagno non ha creato solo problemi fra i concorrenti, ma anche incidenti di regia.