Rudy Zerbi come non l’avete mai visto: capelli biondi e fan senza parole

Su Instagram Rudy Zerbi si mostra come mai prima d’ora. I fan rimangono a bocca aperta per la folta chioma bionda 

 

Un personaggio pubblico che non passa certo inosservato. Sopratutto per il suo essere severo, ma anche per la sua innata schiettezza. Le sue votazioni in qualità di giudice a Tu si sue vales non ci deludono mai per quanto arrivino sempre dritte al punto. Quando le esibizioni sono di suo gradimento tutto bene, ma quando non lo sono allora Rudy Zerbi sfodera le sue parole affilate come rasoi.

rudy zerbi

Ma non solo lì. Rudy Zerbi è anche uno dei professori principali della scuola di Amici di Maria De Filippi. Come di consueto, anche in questa edizione la sua presenza non poteva venire meno e, il discografico, è una figura imprescindibile. Sopratutto nelle ultime puntate di Amici 21, i suoi scontri con un maestra in particolare hanno dato vita ad una situazione alquanto spinosa.

Una vera e propria situazione di tensione si è venuta a creare nello studio ella scuola di talenti della De Filippi. LDA, suo allievo e figlio di Gigi D’Alessio, sta dimostrando un talento fuori da ogni immaginazione. Il ragazzo, che non vuole assolutamente nessun paragone canoro con il padre, ha ricevuto dal suo maestro Rudy Zerbi l’incarico di esibirsi in una canzone di D’Alessio.

Cosa ci fa Rudy Zerbi vestito in quel modo

rudy zerbi

Il giovane talento, ha completamente reso sua la canzone del padre dando vita ad una edizione da lasciare senza fiato. Ma una maestra, Anna Pettinelli, non apprezza per nulla il risultato. Mentre Zerbi provava a parlare, la Pettinelli lo interrompeva per dire la sua diverse volte. Così, vista l’impossibilità di potersi esprimere, “Potete spegnerla? C’è una pazza in studio, abbattetela!”.

Le accuse della Pettinelli non sono rivolte tanto a LDA, ma sopratutto a Rudy Zerbi per aver affidato al figlio una canzone del padre. Addirittura la maestra dà del broccolo al collega. A quel punto la discussione, come di consueto, si è accesa. Un acceso diverbio che ha costretto Lorella Cuccarini, seduta ta i due, ad indossare un paio di cuffie.

Dopo gli insulti di Anna, Zerbi ha esordito “Come sei cattiva, ad Halloween mi vesto da Anna Pettinelli”. Ma non è stato proprio così, visto che il discografico ha postato sul suo profilo delle foto. In effetti si era vestito per la festa più spaventosa dell’anno, ma in qualche cosa di diverso.

Insieme a due ex allievi della scorsa edizione, Giulia Stabile e Sangiovanni, i 3 si sono vestiti dalla famiglia Addams. il risultato ha estasiato tutti i fan, i quali hanno corrisposto con numerosi apprezzamenti e tanta simpatia.