Albano Carrisi, arriva la notizia scioccante: l’ha abbandonata

Un’altra nota dolente per Albano Carrisi. La notizia è scioccante, vediamo il retroscena di ciò che è accaduto 

 

Il nostro cantante dalla voce inconfondibile, grazie alla sua nuova esperienza nel talent di Milly Carlucci, si è riscoperto ballerino. Albano Carrisi a Ballando con le stelle spopola per la sua simpatia e la capacità di rimettersi in gioco senza risparmiarsi e tralasciare nulla.

albano

Le sue performance stanno facendo letteralmente impazzendo tutti ed i consensi che riceve sono tantissimi. Difatti, dopo la terza puntata, la classifica ha visto in testa Albano Carrisi mentre ultimo Memo Remigi. Un risultato che in molti non si aspettavano e che ha stupito tutti, sopratutto per via del tesoretto, il quale ha permesso ad Albano il sorpasso di Federico che avrebbe dovuto essere il primo.

Questo è accaduto in quanto i 50 punti del ballerino per una notte, che per questa puntata è stato Cristiano Malgioglio, sono stati divisi a metà. Alberto Matano ha deciso di affidarne 25 a Sabrina Salerno ed invece 25 sono andati ad Albano grazie alla scelta di Rossella Erra. Ma arriva una notizia che cambia tutte le carte in tavola.

Il ritiro di Albano Carrisi a Ballando con le stelle

albano

Ad un certo punto della terza puntata del suo talent, Milly Carlucci, ripota una notizia scioccante per tutti i fan del cantante di Cellino San Marco. Oxana Lebedew, la maestra di Albano Carrisi, si è fatta male ad un piede e quindi la conduttrice ha annullato gli spareggi. “Quando Oxana starà meglio, come succederà con Mietta, potrete rientrare”, afferma la Carlucci per sottolineare il fatto che sia solo un’uscita momentanea.

Poi però, delle voci, muovono alcune perplessità proprio verso Albano. Sopratutto, il cantante, si adira per le chiacchiere che girano sul fatto che sul suo ritiro ci sia ben altro. Invece il suo scopo è solo quello di attendere che la sua mostra riprenda al centro per cento, per poter tornare di nuovo a competere con le altre coppie di ballerini.

“Oxana non può rovinarsi la carriera, non sta bene ed io non voglio sentirmi responsabile in alcun modo”, queste le parole di Albano che in molti non hanno per nulla considerato di buon gusto. Difatti, alcune teorie sul web, hanno parlato del fatto che abbia colto al balzo l’occasione per poter potare a termine un concerto in Polonia precedentemente fissato.

“Signori dei social, io rispondo sempre con la mia faccia. In nome di Dio la mia coscienza è stra pulita, e sempre resterà tale. Non mi nascondo mai come fate voi dietro una montagna di anonimato”.

In questo modo Albano, ospite a Citofonare Rai2, vuol rispondere a chi ha avanzato delle ipotesi tanto brutte sul suo gesto. Gesto che sottolinea solo un pensiero dettato dall’umanità per una professionista che si è fatta male.