Ricordate Silvia Toffanin prima della chirurgia? La trasformazione è impressionante

Una Silvia Toffanin prima della chirurgia. Vediamo quale intervento ha fatto la compagna di Pier Silvio Berlusconi  

 

Non è di certo una novità che le celebrità del nostro mondo dello spettacolo facciano qualche tipo di ritocchino. Eccoci di nuovo qui per vedere come, la famosa compagna di Pier Silvio Berlusconi, ha ceduto alla corsa per la chirurgia estetica. Oggi, è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo, diventata la padrona di casa di Verissimo.

Silvia Toffanin

Il suo ampio ventaglio di ospiti le offre la possibilità di venire a contatto con persone di diverso stampo, dimostrando sempre una grande eleganza e precisione nei toni e gesti che usa. Difatti, il suo modo garbato di condurre, l’ha fatta diventare una delle conduttrici più amate del panorama italiano. Nel corso della sua vita, sono molte le apparizioni e le esperienze che ha portato avanti nel mondo dello showbiz.

Ma, senza ombra di dubbio, è molto famosa nel nostro paese anche per via della sua relazione con Piersilvio Berlusconi. Dalla loro unione, ma non sono mai convolati a nozze, sono nati i loro due splendidi bambini Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ma ora la domanda cruciale. Silvia Toffanin è rifatta?

L’aiuto del bisturi anche per Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Molte voci girano sul conto delle celebrità, sopratutto quando si parla del loro aspetto estetico e fisico. Sicuramente, tra le curiosità più interessanti nel mondo dello spettacolo, è quando si fa riferimento alla corsa all’aiuto della chirurgia estetica. Nonostante le tante voci che girano sul web, riguardo alcuni ritocchini ai quali anche Silvia Toffanin ha ceduto, c’è ne è uno in particolare che in molti sostengono.

Tuttavia, la conduttrice di Verissimo, ha sempre voluto tenere lontana la sua vita privata dai riflettori. Addirittura senza troppo menzionare la sua vita accanto ad un uomo come Pier Silvio ed alla sua famiglia. La Toffanin non ha parlato spesso neanche della sua di famiglia, in quanto ci tiene che la sua sfera privata rimanga tale.

Riguardo al suo rapporto di amore e di stima con Pier Silvio, la Toffanin ha voluto chiarire quanto sia forte il loro legame. “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Per quanto riguarda il ritocchino pare che, la nostra Silvia, sia ricorsa alla chirurgia per sistemare un difetto della sua dentatura. Altri ancora, hanno avanzato, che anche le labbra abbiano ricevuto un aiutino.