Barbara D’Urso e la storia dei mancati alimenti all’ex marito | Una cifra astronomica

Barbara D’Urso è un amore finito in malo modo. Cosi la storia degli alimenti non pagati al marito, cifre astronomiche

Tra le donne più amate e chiacchierate della televisione italiana, ricopre di sicuro un ruolo di primo piano la sempre splendente Barbara D’Urso. Una vita sul piccolo schermo per la bella conduttrice napoletana, che ormai da anni ricopre un ruolo molto importante in quel di Mediaset. Canale 5, per diversi anni, ha visto la D’Urso costantemente in diretta, fino ad un cambiamento repentino avvenuto proprio negli ultimi mesi.

 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

‘Pomeriggio Cinque’ ridimensionato, addio a ‘LIVE – Non è la D’Urso’ ed una presenza che è stata di sicuro ridotta rispetto al precedente palinsesto. Una scelta che ha avuto dei risvolti notevoli anche in quello che Barbara porta sul piccolo schermo, abbandonando cosi definitivamente quel trash che il pubblico da casa stava cominciando a mal digerire.

Ma nei confronti della D’Urso resta comunque grande affetto da parte del pubblico. Gli anni passati al centro dell’attenzione mediatica, hanno permesso alla conduttrice napoletana di aumentare non solo l’amore dei suoi fan, ma anche il consenso. Nonostante il ridimensionamento degli ultimi mesi, la verità è che il pubblico ama vedere Barbara in tv.

E cosi, proprio con i suoi fan, la D’Urso si tiene costantemente in contatto attraverso i social. C’è sempre grande curiosità soprattutto sulla vita privata di Barbarella, e soprattutto dei suoi amori. C’è un aspetto, in particolare, che suscita sempre grande attenzione: uno dei suoi amori passati.

Barbara D’Urso e la storia degli alimenti mancati

Barbara D'Urso e Michele Carfora
Barbara D’Urso e Michele Carfora (web source)

In molti forse non lo ricordano, ma Barbara D’Urso è stata legata sentimentalmente al ballerino Michele Carfora. Un amore intenso, che ha portato i due anche al matrimonio. Una storia che ormai è terminata da diversi anni, ma della quale si è parlato anche in seguito per un aspetto molto particolare.

L’ex marito, infatti, denunciò proprio Barbara per una serie di mancati alimenti pagati. Una storia molto particolare, che tenne banco per diversi anni. “Non posso essere considerata il carnefice mentre in realtà sono la vittima: il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un’altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni”, furono le parole di Barbara riportate da ‘-Donna’.

Ma a quanto ammontava questa cifra? Numeri astronomici, secondo Carfora, che si aggiravano – come riportato da ‘Io Donna’ – intorno ai 40mila euro. Ma com’è andata a finire? Nel 2017 è finalmente arrivata la sentenza del giudice, con la D’Urso che non ha più dovuto pagare gli alimenti al suo ex marito.