Conoscete il primo amore di Maria De Filippi? Prima di Costanzo c’era lui | Ecco chi era

Maria De Filippi, prima di conoscere e sposare Maurizio Costanzo, aveva un’altra relazione. vediamo chi era l’amore di Queen Mary 

 

Regina indiscussa delle reti Mediaset e conduttrice molto apprezzata e stimata da tanti fan in tutta Italia. Questo è quello che Maria De Filippi è riuscita ad ottenere in molti anni di conduzione, senza mai risultare volgare oppure fuori luogo. Una vera professionista che, in ogni singola sua trasmissione, ottiene dei successi incredibili uno dietro l’altro.

maria de filippi

oltre all’amore dei suoi telespettatori fidati, Maria De Filippi può sempre contare sul supporto e sul sentimento dell’uomo della sua vita. Sposata da tantissimi anni con Maurizio Costanzo, hanno anche un figlio adottivo che ha riempito il loro amore. E oggi parleremo proprio di questo, della vita amorosa della nostra e grande Queen Mary.

Non tutti forse sono al corrente di quali siano gli amori della vita della conduttrice prima di arrivare nel cuore di Maurizio Costanzo. Difatti, prima di conoscere e sposare il giornalista, Maria De Filippi ha avuto altre relazioni che lei stessa ha confessato durante un’intervista riportata al Corriere della sera.

Gli uomini nella vita di Maria De Filippi

maria de filippi

Sappiamo molto bene che Queen Mary non vuole mettere la sua vita privata troppo sotto i riflettori. Difatti, di lei fuori dal mondo dello spettacolo, si sa ben poco. Ma qualche notizia, riportata dalla stessa conduttrice, è venuta fuori negli anni. E questo è lo stesso per quanto riguarda alcune delle sue relazioni precedenti al matrimonio con Maurizio Costanzo.

I due, dopo più di 20 anni di matrimonio, sono sempre andati molto d’accordo senza mai agitare polveroni sulla loro storia minando la serenità del rapporto. Maria era molto giovane quando lo ha sposato, perciò non ha avuto modo di conoscere tanti altri uomini.

“Una volta ho avuto una storiella con un suo amico. Quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa, però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”.

Maria fa riferimento alla storia giovanile che ha avuto con un amico di suo fratello, di 7 anni più grande. Una volta che suo fratello ha scoperto tutto è andato su tutte le furie, ma poi tutto si è risolto. Infatti, come afferma la stessa conduttrice, ora lavorano anche insieme.

Poi arriva una relazione più importante. Aveva 18 anni e si fidanza con un ragazzo che, però, lei rivela di non aver trattato bene. “Oggi lo sento via sms. Siamo stati insieme 3 anni quando io ne avevo 18 e l’ho trattato male. Mi era rimasto il rimorso, ma sono felice di averlo risentito”.

Infine, prima di conoscere il suo Costanzo, arriva all’università e qui c’è un altro colpo di fulmine. Una relazione che si è trasformata in qualche cosa di molto importante, durato ben 7 anni.