Eleonora Daniele, la morte inaspettata: le lacrime della conduttrice

La conduttrice Eleonora Daniele sta affrontando un lutto molto doloroso 

Quando una persona cara se ne va non è mai facile. Lo sa bene anche Eleonora Daniele, che nelle ultime ore si è ritrovata ad affrontare la morte inaspettata di una persona cara. E’ stata sicuramente una secchiata d’acqua gelida e lei ha voluto esternare il suo dolore tramite i social, dove ha raccontato di questo personaggio importante.

 

eleonora daniele

Per la conduttrice dai lunghi capelli biondi la morte non è un tema nuovo. Infatti, è abituata a parlarne nel suo programma Storie italiane, che presenta con grande successo da svariati anni. In queste occasioni discute con ospiti diversi e con loro affronta vari argomenti. Queste storie in questione sono spesso drammatiche e difficili, e sfortunatamente a volte riguardano anche la morte.

La presentatrice, quindi, deve sempre rimanere seria e professionale davanti a questi racconti tristi, ma a volte non riesce a contenere l’emozione e si commuove, lasciandosi sfuggire qualche lacrima.

Eleonora Daniele, il suo dramma

Per Eleonora Daniele, quindi, è necessario mantenere un certo distacco con i suoi ospiti, ma questo ovviamente non è sempre possibile perché l’empatia è una caratteristica della sua personalità. E dire che fino ad alcuni anni fa, lavorava in trasmissioni più spensierate: forse non tutti ricordano che il suo esordio in televisione avvenne a La sai l’ultima?, il noto show di barzellette degli anni ’90.

Da quel primissimo ruolo come figurante è passato tantissimo tempo e lei ha percorso tanta strada. Ha recitato in fiction come Un posto al sole e Carabinieri, inoltre ha partecipato anche alla seconda edizione del Grande Fratello, nel 2001, dove uscì alla decima puntata. Quell’anno vinse il reality Flavio Montrucchio, all’epoca promotore finanziario di 26 anni e oggi attore e conduttore.

La giornalista è sposata con un imprenditore romano dal 2019, dal quale ha avuto una figlia nel 2020. Della sua vita privata parla spesso su Instagram, dove è seguita da quasi 180mila follower. Proprio sul social ha esternato il suo dolore per la morte di una persona cara.

eleonora daniele

La showgirl si riferiva all’amico e collega Rossano Rubicondi, scomparso il 29 ottobre 2021 a causa di un aneurisma polmonare. La notizia della sua morte è stata divulgata dall’amica Simona Ventura su Twitter. Il quarto marito di Ivana Trump era malato da tempo, ma nessuno si aspettava che le sue condizioni fossero tanto gravi. “Ciao Rossano“, scrive Eleonora Daniele sul suo profilo IG, seguito dalla sigla RIP e una emoji piangente.