Maria De Filippi finalmente si lascia andare: “Maurizio con me non l’ha mai fatto”

Maria De Filippi svela qualche dettaglio della sua vita con Maurizio Costanzo. Un retroscena incredibile della regina di Mediaset 

 

Maria De Filippi e suo marito Maurizio Costanzo sono ormai legati da più di 20 anni. La loro storia è iniziata con una semplice frequentazione ma, da quel girono, lentamente un percorso insieme li ha portati a creare un legame fortissimo che va ancora oggi avanti senza temere nulla.

Maria De Filippi

Una relazione che ha coronato il loro amore con il matrimonio. Ad oggi, il loro sentimento fatto di rispetto e di stima reciproca, li ha portati ad una consapevolezza incredibile di cosa sono l’uno per l’altra. Nonostante la grande unione, tuttavia, ci sono alcune cose che proprio non riescono a fare insieme.

Dopo anni, ormai sono entrati nei cuori degli italiani ed i loro fan cercano sempre di sapere il più possibile su di loro. Sopratutto i programmi di Queen Mary, Uomini e Donne ed Amici, riscuotono sempre di più consensi. Ma cosa fanno quando non si trovano immersi nei loro mille impegni?

Ecco cosa Maria De Filippi non fa con il suo Maurizio Costanzo

Maria De Filippi

Maria De Filippi ama moltissimo fare sport, sopratutto il tennis per mantenersi in forma. Difatti, oltre che dentro le sue trasmissioni, la vediamo spesso in costume da bagno in estate e sfoggia un fisico veramente invidiabile. Nonostante il passare degli anni. Recentemente, anche grazie all’amicizia nata con Belen Rodriguez, ha scoperto che anche il CrossFit l’ha appassiona.

“Mi mantengo in forma giocando a tennis che è la mia passione. Penso anche di essere abbastanza brava in questo sport. Sono una persona sportiva sin da piccola. Mia madre mi faceva praticare vari sport e giunta la sera, quando avevo fame, i miei genitori mi spedivano dritta a letto”. Grazie a queste parole, ora sappiamo, come mai negli anni il suo fisico è sempre rimasto longilineo ed asciutto.

Ma non le piace fare solo questo. Maria ha una passione che però, nonostante si faccia anche a casa, a sua marito Maurizio invece non piace per nulla. Queen Mary ama alla follia le serie tv. Tra le sue preferite, spiccano Grey’s Anatomy e Shonda Rhimes, ma confessa che ne guarda veramente tante.

“Maurizio le serie non le vede, le odia. La prima che gli feci vedere fu H24, guardammo insieme il primo episodio e quando gli proposi di andare avanti mi disse che ero pazza. Ha paura che gli crei dipendenza”.

Questo dimostra come, anche in una relazione forte come la loro, non sempre tutto può andare a genio ad entrambi. Difatti, Maria si ciba letteralmente di serie tv mentre invece Maurizio non vuole che gli creino una sorta di dipendenza.