Barbara D’Urso straziata dal grande dolore: il tremendo lutto

Barbara D’Urso ed il dolore che l’ha investita. Cosi la conduttrice napoletana ha commosso tutti pubblicato una foto su Instagram

Volto della televisione, donna in grado di catturare l’attenzione grande alla grande personalità che la contraddistingue. Barbara D’Urso è senza dubbio una delle protagoniste del piccolo schermo. Amata ma anche discussa, della conduttrice napoletana si fa sempre un gran parlare anche per quella che è la sua vita lavorativa.

 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (web source)

Negli ultimi mesi ha fatto notizia la decisione di Mediaset di ridurre nettamente la programmazione di Canale 5 con la stessa D’Urso protagonista. Una scelta che la donna napoletana ha accettato, ovviamente, senza alcun tipo di polemica. Anzi, l’impegno di Barbara è aumentato ulteriormente, con una versione aggiornata di Pomeriggio 5. Poco spazio al trash, ma più attenzione ad attualità e cronaca, anche dedicata al mondo dello spettacolo.

Ma, al netto di quelle che sono le decisioni editoriali, in casa Mediaset la D’Urso rappresenta una sorte di autorità. Amatissima dal suo pubblico, che non vuole a fare a meno di ammirarla nella sua grande abilità di conduttrice. Da anni, ormai, Barbara fa compagnia alle famiglie italiane ed sarebbe davvero difficile pensare di non vederla sul piccolo schermo come accade da tempo tutti i pomeriggi.

Ma la D’Urso è anche una donna molto attenta ai sentimenti, e proprio per questo nelle ultime ore si è lasciata andare ad un ricordo molto particolare, che ha ovviamente commosso tutti.

Barbara D’Urso, il ricordo di Stefano D’Orazio

Come detto, quello di Barbara è un carattere molto attento ai sentimenti, le amicizie, gli amori. E cosi la conduttrice napoletana non manca mai anche di dare libero sfogo alle sue emozioni attraverso i social. Probabilmente anche per questo è cosi amata dai telespettatori e dalle milioni di persone che la seguono su Instagram, in attesa di poter ammirare stralci della sua vita privata.

Stories di Barbara D'Urso
Stories di Barbara D’Urso (Instagram)

E cosi, come detto, in queste ore è arrivato un ricordo molto particolare. Barbara, infatti, ha deciso di dedicare una stories su Instagram, pregna di commozione, ad un personaggio al quale lei voleva evidentemente molto bene. Proprio ieri, infatti, è arrivato il primo anniversario della morte di Stefano D’Orazio, batteria, voce e flauto traverso dei Pooh dal 1971 al 2009.

Un dolore molto grande, che ha evidentemente investito anche la D’Urso. Cosi la conduttrice ha deciso di ricordarlo insieme ai suoi follower, con una foto di Stefano ed un pensiero dietro il quale si nasconde tutto l’amore per un amico scomparso: “Manchi troppo. Per sempre nel mio cuore”.