Elettra Lamborghini è sparita: svelato il grave problema

Elettra Lamborghini sparita dai social. Finalmente è uscita allo scoperto, ha raccontato il grande problema che ha vissuto

Nel corso degli ultimi anni c’è stato il grande boom di Elettra Lamborghini. Un percorso cominciato in sordina, partecipando a programmi come ‘Super Shore’, ‘Riccanza’ o ancora ‘Geordie Shore’, tutti di casa MTV. Insomma, format che hanno messo in luce fin da subito la personalità della nipote di Ferruccio Lamborghini.

 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Il salto importante, quello che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, è però arrivato negli ultimi tre anni. Il mondo della musica ha fatto si che la ragazza nativa di Bologna riuscisse ad uscire dalla bolla di programma dedicati particolarmente al trash, per arrivare nelle case delle italiane come idolo anche delle più piccole.

Quindi la partecipazione al ‘Festival di Sanremo‘, altro step importante nella vita di Elettra. E cosi la canzone ‘Musica e il resto scompare’, trampolino di lancio verso tutto il pubblico italiano che ha apprezzato soprattutto il carisma della ragazza sul palco dell’Ariston. Poi è arrivata anche la sua partecipazione a ‘L’isola dei famosi’, altro step importante vissuto da Elettra.

Ed in questo contesto anche il matrimonio con il disc jockey AfroJack, famoso nel mondo della musica ed abile a cattura il cuore della Lamborghini. Ma negli ultimi mesi in molti hanno notato qualcosa di strano. Elettra, infatti, sembra essere letteralmente sparita. Fino ad oggi.

Elettra Lamborghini sparita dai social, arriva la spiegazione

Da qualche tempo la cantante bolognese non pubblicava contenuti su Instagram in maniera costante, lasciando cosi i suoi fan orfani di informazioni riguardo la sua vita. Anche grande preoccupazione per una situazione che, fino ad oggi, non aveva trovato spiegazione. Fino ad oggi, appunto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

E’ stata la stessa Elettra a rompere il silenzio, con delle stories pubblicate su Instagram. La cantante ha spiegato i motivi che l’hanno tenuta lontana da Instagram, un problema molto particolare che l’ha vista protagonista nelle ultime settimane.

“Mi pare di capire che il mio Instagram sia tornato normale dopo mesi. Ma non confido. Non sono scomparsa, semplicemente il mio Instagram sta bloccando tutto, non funziona più. Sono in Messico ora, sono all’estero da un mese e mezzo”, le parole di Elettra che ne ha approfittato anche per raccontare dove si trova e come stanno andando le cose. Per la soddisfazione del suo pubblico, chiaramente, che ha potuto cosi godersi nuovamente la bellezza di Elettra ma anche capire i motivi della sua sparizione.