Michelle Hunziker, la rivelazione intima sul recente incontro con Eros: “Lì è capitato che abbiamo fatto..”

La conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti si sono recentemente incontrati: ecco quello che è successo

Sono ormai passati tanti anni dalla rottura fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Formavano una coppia meravigliosa e il loro divorzio colse un po’ tutti di sorpresa. Si erano incontrati per la prima volta a un concerto di lui, nel 1995, quando lei era arrivata in Italia solo un anno prima. Il loro fu proprio un colpo di fulmine: nel 1996 ebbero la figlia Aurora e nel 1998 convolarono a nozze. Ma poi cos’è successo?

 

michelle eros

Pochi anni fa la conduttrice originaria di Sorengo ha spiegato che lo lasciò perché la setta che l’ha tormentata per ben cinque anni la costrinse a farlo. Chissà se, senza l’intermediazione di questa, oggi starebbero ancora insieme? Probabilmente non lo sapremo mai.

Recentemente i due si sono incontrati e hanno pranzato insieme alla loro primogenita. Dopo la separazione entrambi si sono rifatti una vita: lei ora è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi e ha avuto altre due figlie da lui, Sole e Celeste. Lui, invece, è stato legato all’ex modella Marica Pellegrinelli per circa un decennio e da lei ha avuto altri due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Ora si sono lasciati, ma pochi mesi fa i paparazzi lo hanno avvistato in vacanza con la sarda Marta Delogu, di circa trent’anni più giovane.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, cosa è successo

Pochi giorni fa Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo e in quest’occasione ha parlato a cuore aperto e ha rivelato dei dettagli inediti sul suo rapporto con Eros Ramazzotti. Questo racconto ha sicuramente sorpreso il pubblico, che non immaginava niente del genere. C’è qualche nostalgico che ancora si aspetta un ritorno di fiamma… ma è davvero così?

La presentatrice dai capelli biondi ha spiegato tutto a Silvia Toffanin. Ha voluto raccontare della sua relazione con l’ex marito, che, bisogna ammettere, è sicuramente molto speciale. Ecco cosa ha detto.

michelle hunziker eros ramazzotti

Ha spiegato proprio cos’è successo durante quel pranzo. “È stato un pranzettino che abbiamo fatto insieme… è stato molto bello poter stare insieme, poi lì è capitato che abbiamo fatto anche la foto con lo chef… poi ha postato la foto e l’hanno vista tutti. Però è bello ritrovarsi, unirsi, stare insieme in grande amicizia e fa bene a tutto: a me, ad Aurora, a lui… è sempre molto bello“. Niente ritorno di fiamma, dunque: ma tutti e tre sono molto uniti.