Alberto Matano, dopo anni di dubbi esce allo scoperto: ecco chi è il fidanzato | L’indiscrezione

Dopo tante voci e dubbi sulla vita privata di Alberto Matano, esce allo scoperto il suo fidanzato. Ecco chi è 

 

Non è certo uno scandalo o un segreto che anche le persone famose decidano di fare coming out e rivelare la loro omosessualità in tv per vivere liberamente la loro vita. Alberto Matano, dopo diverso tempo di voci e di curiosità riguardo la donna della sua vita, ha deciso di fare luce sul suo orientamento sessuale e di non avere più segreti.

alberto matano

Quello che ha incuriosito l’occhio del gossip non è il fatto che si sia dichiarato, ma il momento in cui abbia deciso di farlo. Questo in quanto è avvenuto pochi giorni prima di un altro volto famoso all’interno di un’ospitata televisiva. Ha deciso di rivelare la sua sessualità proprio a Che tempo che fa di Fabio Fazio.

Lo ha fatto alcuni giorni dopo l’ammissione di Matano, il che ha sollevato qualche dubbio e curiosità sul fatto che non sia proprio una coincidenza. Stiamo parlando di Vincenzo Spadafora. Nel corso della loro vita sono sempre stato ottimi amici, Spadafora e Matano. Ma che ora sia nata qualche cosa di più come afferma Dagospia?

Alberto Matano potrebbe avere una storia proprio con lui

alberto matano

Le parole di Vincenzo Spadafora, durante il suo intervento, hanno fatto capire che finalmente si sente veramente libero e sereno. “Io l’ho fatto anche per me stesso, ho imparato forse troppo tardi che è importante volersi bene e rispettarsi”. Si tratta, come sottolineato da Fabio Fazio, di essersi tolto un macigno di dosso che non gli permetteva di essere del tutto felice. La stessa cosa che ha provato e detto Alberto Matano.

Spadafora poi accende anche la questione dell’orientamento sessuale in Parlamento. “In politica questo tema viene ancora utilizzato per ferire l’avversario politico, per quel brusio di fondo, anche molto squallido, che ho subito anche io. Io stasera volevo spegnere questo brusio, sapendo che io resto l’uomo che sono, con tutto il percorso personale e complicato che ognuno di noi fa nella sua vita, per qualunque motivo e per il quale dobbiamo avere molto rispetto”. Infine dice che, dal giorno successivo, spera che sia valutato per le sue azioni e non per i suoi gusti.

Si tratta di un discorso simile a quello di Alberto Matano a più riprese, anche se non lo hai mai confermato in prima persona prima di adesso. Quello che fa riflettere è come, dopo la loro amicizia che li ha sempre molto uniti, ora arrivi anche un camino out di entrambi a pochi giorni di distanza. “Matano e Spadafora sono molto amici. ( Solo amici?)” afferma Dagospia.

Potrebbe essere anche solo un modo per, due amici, di farsi forza a vicenda. Vediamo cosa accade prossimamente, se arrivi o meno una conferma dai protagonisti della vicenda.