Carlo Conti messo alla porta senza preavviso: purtroppo non ci sarà

Carlo Conti deve lasciare spazio a ben altro. Purtroppo per il conduttore arrivano delle brutte notizie e non può farci nulla  

Carlo Conti può essere tranquillamente considerato un conduttore tutto fare in grado di relegare dei momenti speciali in ogni sua singola apparizione. Un vero e proprio frontman della presentazione che, qualsiasi cosa tocchi, trasforma in oro puro e divertimento per i telespettatori da casa.

Carlo Conti

Nonostante la sua grande ed indubbia bravura, e la percentuale degli ascolti sempre alle stelle, Carlo Conti riceve una notizia non proprio delle migliori. Ogni venerdì, Tale e quale show, macina numeri incredibili di consensi e di telespettatori incollati di fronte allo schermo. Però, il consueto appuntamento di venerdì, questa volta non sarà proposto come sempre. Per quale motivo?

Cerchiamo di capire cosa si nasconde, cosa si cela dietro questa decisione. Ci sono dietro i vertici Rai oppure c’è ben altro? Sicuramente è una notizia molto strana, visto che si tratta di un programma di punta di casa Rai ed uno tra i preferiti dagli spettatori italiani. Inoltre, Tale e quale show, non riesce mai ad essere battuto dalla concorrenza di Mediaset. Eppure, arriva uno stop anche per Carlo Conti.

Lo stop imposto a Tale e quale show di Carlo Conti

Carlo Conti

Una sospensione per un giorno in particolare, ovviamente di venerdì, che non ci permette di passare delle ore di sano divertimento e risate insieme a Carlo Conti. Non stiamo parlano di tutto il programma, ma solo di una puntata e quella del 12 di novembre per essere precisi.

Fortunatamente, questo stop, non fa altro che rimandare di una settimana la regolare programmazione di Tale e quale show. Poi possiamo tornare a divertirci con la simpatia tipica, vero marchio di fabbrica, di un conduttore incredibile e di spessore come Carlo Conti. Ora cerchiamo di capire per quale motivo la Rai è arrivata a decidere uno stop improvviso.

Pertanto, la prossima settimana, non ci sarà Carlo Conti a tenerci compagnia la sera di venerdì ma qualcos’altro che la Rai ha deciso di mandare assolutamente in onda. Si tratta della partita che vede come protagonisti i calciatori della nazionale italiana sotto la sapiente mano di Roberto Mancini. Si tratta di un appuntamento molto importante, in quanto dà la possibilità di poter garantire l’accesso ai Mondiali di calcio previsti per il 2022.

Anche Carlo Conti ne approfitterà per prendersi una piccola pausa, solo un breve break previsto per il 12 settembre. Poi ritorneremo a ridere in sua compagnia.